problema freccia sx Fat Boy 2007

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
davidemac
Modello: 883, fat boy

problema freccia sx Fat Boy 2007

Messaggio da davidemac »

salve a tutti. Possiedo un fat boy del 2007 da 8 mesi e ogni tanto mi capita che accendendo il quadro mi ritroco la freccia sx, sia anteriore che posteriore accesa, se voglio spegnerla dall'interuttore sx non si spengono anche a moto accesa e in movimento, devo premere l'interuttore DX, quindi aziono la freccia dx e poi la spengo, se voglio azionare la freccia sx non si accende per un pò. la prima volta credevo che il problema era stato causato dal lavaggio fatto la mattina il autolavaggio, ma adesso è un pò che non prende acqua. E' capitato a qualcuno di voi? e pensare che il mio 883 ha ancora le lampade originali dopo 21 anni aste centraline del c___o :) grazie in anticipo
jack#41
Modello: Fat Boy

Re: problema freccia sx Fat Boy 2007

Messaggio da jack#41 »

anch'io ho un fat boy del 2007 ma una cosa del genere non me l'ha mai fatta. Visto quello che hai scritto mi viene da pensare che dell'acqua sia entrata da qualche parte ed ogni tanto fa contatto
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...controlla i fili che passano sotto al parafango se sono integri, li sotto e' facile che si spelano e creino dei problemi...
davidemac
Modello: 883, fat boy

Messaggio da davidemac »

l' acqua la escludo, anche perchè già dalle mie parti i 30° li abbiamo raggiunti, e la moto sta tutto il giorno sotto il sole. Pensavo al sensore inclinazione se esiste. perchè succede quando sta nel cavalletto e l'accendo. Ieri addirittura accendo il quadro e la freccia lampeggiava, ho spento il quadro e ho acceso la moto e la freccia era spenta dopo un po rieccola lampeggiare
Rispondi