BUONGIORNO BIKERS (Ed arriva finalmente la primavera!!!)
Re: BUONGIORNO BIKERS (Ed arriva finalmente la primavera!!!)
Buonasera ragazzi.

Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Ed arriva finalmente la primavera!
Buongiorno e buon week di pioggia..
MODERATORE FORUM
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Ciao Max ! Buondi' a tutti ...! ieri sera sera sono stato a mangiare in un ristorante cino giapponese vietnamita birmano ... e ho preso un piatto che adesso mi ricordo vagamente ... si chiamava spaghetti di soia saltati con pommoverdure salsa di origami e che cazz ... sembrava il vomito di un orso
e tutto questo mi ha causato alquanti problemi ... ho passato la mattinata seduto sulla tazza del water ...

- HD Morris
- Modello: Low Rider
Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Ed arriva finalmente la primavera!
Ok, grazie Massimo!Massimo ha scritto:Buongiorno. ;-)
Morris nessun problema rilevato. Almeno per quello che mi è dato vedere.
Se la cosa persiste fammi sapere ok?
;-)

- HD Morris
- Modello: Low Rider
Azz, mi spiace Rume! :cesso:rumenigge ha scritto:Ciao Max ! Buondi' a tutti ...! ieri sera sera sono stato a mangiare in un ristorante cino giapponese vietnamita birmano ... e ho preso un piatto che adesso mi ricordo vagamente ... si chiamava spaghetti di soia saltati con pommoverdure salsa di origami e che cazz ... sembrava il vomito di un orso![]()
![]()
![]()
e tutto questo mi ha causato alquanti problemi ... ho passato la mattinata seduto sulla tazza del water ...
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon week a tutti!!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Ehi rume! Diffida dei cinogiappovietnaindo ristoranti. Solo giappo the original e manco tutti.
Buongiorno e buona domenica. 

MODERATORE FORUM
rumenigge ha scritto:Ciao Max ! Buondi' a tutti ...! ieri sera sera sono stato a mangiare in un ristorante cino giapponese vietnamita birmano ... e ho preso un piatto che adesso mi ricordo vagamente ... si chiamava spaghetti di soia saltati con pommoverdure salsa di origami e che cazz ... sembrava il vomito di un orso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azz!!! Brutta roba!!
Io evito da anni tutti i ristoranti cinesi o filoviet che siano.. Beccarsi il batterio (elicobacter) che ti provoca ulcera o altro è un attimo.
MODERATORE FORUM