Quella in foto è la nuova XG750R che segna l'intenzione HD di rivivere i fasti del periodo d'oro del dirt track
La moto parteciperà alle gare di campionato già nel corso del 2016
La caccia alle nuove generazioni è cominciata, more liquid cooled to come!
-99%, I will not be commanded, I will not be controlled, and I will not have my life going on without the help of my soul
Sull'ultimo HOG magazine che mi e' arrivato c'e' l'intervista al pilota esordiente (meno di 18 anni) che correra' nel campionato flat track con questa"bellezza"! Di bello ha solo la colorazione!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
boh, vista cosi' non mi dispiace, sembra vogliano finalmente riproporre la R anche se 750.
Ma non ha il freno anteriore? e' cosi' che si usa in quelle piste (non conosco quel tipo di competizioni)
Si sa qualcosa del motore?
Iron 2014 The Man Who Never Lived and Will Never Die
Il motore è il 750 raffreddato a liquido della street, ovviamente sarà stato opportunamente "taroccato"
La cosa interessante è la "sparizione" del radiatore rispetto a quella di serie. Non potendo lasciare il mausoleo verticale della street, perché in gara si spaccherebbe subito, ne hanno montato uno orizzontale e nemmeno tanto ingombrante proprio sotto il canotto.
Le operazioni di occultamento sono importanti perché credo siano il segnale sul futuro per le cruiser
Grazie Beaver Io ho provato la Street 750 come moto di cortesia ed il motore è la cosa che mi ha stupito di più (anzi è l'unica cosa...), a parte il suo sound che sembra un frullatore mi sa che ci si possono tirare fuori dei bei cavallini adeguatamente preparato
Morris di che numero di HOG magazine parli? io ho ricevuto l'ultimo ma non c'è traccia di questa moto, o forse io non riesco a trovarlo.. O tu parli della versione Americana?
Iron 2014 The Man Who Never Lived and Will Never Die