Bellissimo ! anche in mezzo al deserto le strade son perfette ...
ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris
Re: On the road in the U.S.A.!
...non essendoci vegetazione non si rompono...
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Che invidia quei paesaggi da attraversare con la moto
. Complimenti x le foto
Sto seguendo su FB un mio amico che sta facendo la Route 66 e devo dire che quello che mi colpisce nelle sue foto ed in quelle di Morris sono le strade praticamente deserte!
Oppure usate un'app che elimina il traffico dalle foto?
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Troppe miglia da fare per avere il tempo di taroccare le foto!HDsaster ha scritto:Sto seguendo su FB un mio amico che sta facendo la Route 66 e devo dire che quello che mi colpisce nelle sue foto ed in quelle di Morris sono le strade praticamente deserte!
Battute a parte, nel mid e south-west appena esci dalle grosse interstate non c'e' praticamente traffico!
Poi ci sono delle interstate come la I-8 o la I-10 che quando attraversano Stati come il New Mexico o l'Arizona sono praticamente prive di traffico. Io me lo spiego solo con il fatto che non c'e' un cacchio: motel, gas station o semplicemente un posto dove mangiare un hamburger.
- HD Morris
Qualche giorno fa sono arrivato in Pennsylvania dopo un viaggio di 1671 miglia.
Visto che mi devo trasferire temporaneamente a Philadelphia per lavoro sono salito con il KING in modo da poter girare un po' sulla east coast!
Lasciato il southwest, entrando in Tennessee inizia una strada infinita in mezzo a foreste a perdita d'occhio per centinaia e centinaia di miglia!
Tra i tratti piu' belli ricordo "The music highway" tra Memphis e Nashville e la Blue Grass Parkway in Kentucky dove circa ogni dieci miglia si puo' visitare una distilleria di bourbon.
Appena ho una connessione internet stabile posto qualche foto!
Visto che mi devo trasferire temporaneamente a Philadelphia per lavoro sono salito con il KING in modo da poter girare un po' sulla east coast!
Lasciato il southwest, entrando in Tennessee inizia una strada infinita in mezzo a foreste a perdita d'occhio per centinaia e centinaia di miglia!
Tra i tratti piu' belli ricordo "The music highway" tra Memphis e Nashville e la Blue Grass Parkway in Kentucky dove circa ogni dieci miglia si puo' visitare una distilleria di bourbon.
Appena ho una connessione internet stabile posto qualche foto!
ottimo, attendiamo le foto con ansia!
Re: R: On the road in the U.S.A.!
Nel mese di luglio un gruppo di amici sarà in quei della Dragon tail. Un mese negli Usa con le loro goldwing.
Metti foto Morris che tra le tue e le loro mi farò una indigestione da morire!!
Poi il giorno che vendo un rene ci vado anch io! :mrgreen::mrgreen:
Metti foto Morris che tra le tue e le loro mi farò una indigestione da morire!!
Poi il giorno che vendo un rene ci vado anch io! :mrgreen::mrgreen:
MODERATORE FORUM
- HD Morris
Qualche foto del mio ultimo viaggio.
Questo è un café all'interno della concessionaria HD di Nashville in Tennessee.

In una gas station al confine tra Kentucky e West Virginia. Da notare la leva del cambio!

"Piccoli" insetti sulle strade del West Virginia.....un piacere da prendere in faccia!

La concessionaria di Morgantown sempre in West Virginia si trova al 1903 di Willie G Avenue; hanno dedicato una via anche a Nancy Davidson!

Questo invece è un servizio gratuito offerto dal dealer HD di South Charleston (West Virginia) ai militari in missione....se non è riconoscimento questo!

Una Indian incrociata in Maryland messa giù da viaggio!

Dealer HD di Gattysburg in Pennsylvania!

Questo è un café all'interno della concessionaria HD di Nashville in Tennessee.

In una gas station al confine tra Kentucky e West Virginia. Da notare la leva del cambio!

"Piccoli" insetti sulle strade del West Virginia.....un piacere da prendere in faccia!

La concessionaria di Morgantown sempre in West Virginia si trova al 1903 di Willie G Avenue; hanno dedicato una via anche a Nancy Davidson!

Questo invece è un servizio gratuito offerto dal dealer HD di South Charleston (West Virginia) ai militari in missione....se non è riconoscimento questo!

Una Indian incrociata in Maryland messa giù da viaggio!

Dealer HD di Gattysburg in Pennsylvania!