Montaggio schienalino su dyna Street Bob 2009
-
- Modello: In attesa.....
Montaggio schienalino su dyna Street Bob 2009
Ciao ragazzi, devo montare le staffe del sissybar sui fender della mia Street Bob del 2009. Le staffe hanno 3 fori: uno nella parte anteriore e due vicini su quella posteriore. Ora io sui fender ho solo il foro anteriore e il foro x la freccia ma manca l'altro foro di aggancio vicino la freccia. Devo praticarlo io l'altro foro sui fender o mi sono perso un qualche particolare?Grazie x qualunque aiuto possibile.
Re: Montaggio schienalino su dyna Street Bob 2009
Queste potrebbero essere le tue istruzioni di montaggio: http://www.harley-davidson.com/app-cont ... J03683.PDF
...no no, non devi far nessun foro, nella parte dietro, vicino alla targa, il fender e' attaccato al parafango con il bullone della freccia, le pacche laterali del sissy vanno messe all'interno del fender, il dado della freccia si slenta da sotto il parafango, il terzo foro che hai sui fianchi del sissy, serve a far passare il cavo della freccia...
-
Piero67 ha scritto:...no no, non devi far nessun foro, nella parte dietro, vicino alla targa, il fender e' attaccato al parafango con il bullone della freccia, le pacche laterali del sissy vanno messe all'interno del fender, il dado della freccia si slenta da sotto il parafango, il terzo foro che hai sui fianchi del sissy, serve a far passare il cavo della freccia...
obeaver ha scritto:Queste potrebbero essere le tue istruzioni di montaggio: http://www.harley-davidson.com/app-cont ... J03683.PDF
Grazie ragazzi.....sono in debito di una bottiglia di olio ( nn quello motore!!) di mia produzione!
-
Ho provato a smontare il bullone posteriore della freccia ma e' talmente lungo che va in battuta sullo pneumatico e nn si riesce a sfilare.
Piero67 ha scritto:...no no, non devi far nessun foro, nella parte dietro, vicino alla targa, il fender e' attaccato al parafango con il bullone della freccia, le pacche laterali del sissy vanno messe all'interno del fender, il dado della freccia si slenta da sotto il parafango, il terzo foro che hai sui fianchi del sissy, serve a far passare il cavo della freccia...
Ricordo che all'epoca sollevai la moto con il sollevatore sotto il telaio proprio per far scendere la ruota e poter sfilare il perno.
...e già, ricordo questo problema, all'epoca non avevo il sollevatore ma ci riuscì lo stesso, all'interno del parafango c'è un piccolo telaietto che va in guida nel foro del parafango, lo devi togliere, in modo che il bullone avendo più gioco, riesci ad inclinarlo meglio per farlo uscire, mi ricordo che forzai parecchio per farlo uscire, però ci riuscì...