Ciao Lino
Re: R: Ciao Lino
Lo vorrei ricordare con due parole.
Quando ero bambino le sue sigle ( Johnny il bassotto e Lancillotto 008) mi hanno fatto compagnia e divertito non poco.
Grazie Lino.
Quando ero bambino le sue sigle ( Johnny il bassotto e Lancillotto 008) mi hanno fatto compagnia e divertito non poco.
Grazie Lino.
MODERATORE FORUM
Re: Ciao Lino
Tra l'altro capace di passare dalla commedia al drammatico come ogni grande attore che si rispetti, il film "un'anguilla da 300 milioni" ne è un'esempio.
Peccato gli abbiano dato poche opportunità.
Peccato gli abbiano dato poche opportunità.
Più strada e meno pippe...
Re: R: Ciao Lino
Vero. Poche a lui e a molti altri attori e comici veneti.
Quelli più famosi che mi vengono in mente sono Walter Chiari e Elsa Vazzoler.
Altri nonostante abbiano lunghe carriere teatrali dei loro nomi si sa poco o nulla..
Mi viene in mente un altro attore veneto che negli anni 50 faceva il caratterista in molti famosi film.
Mi sfugge il nome,ma ricordo bene che spesso gli davano parti da maggiordomo o cameriere.
I comici più famosi alla fine sono per la maggior parte romani e napoletani.
Poi i milanesi con una lunga tradizione (vedi Derby) e poi altre regioni ma con una decisa minoranza.
Quelli più famosi che mi vengono in mente sono Walter Chiari e Elsa Vazzoler.
Altri nonostante abbiano lunghe carriere teatrali dei loro nomi si sa poco o nulla..
Mi viene in mente un altro attore veneto che negli anni 50 faceva il caratterista in molti famosi film.
Mi sfugge il nome,ma ricordo bene che spesso gli davano parti da maggiordomo o cameriere.
I comici più famosi alla fine sono per la maggior parte romani e napoletani.
Poi i milanesi con una lunga tradizione (vedi Derby) e poi altre regioni ma con una decisa minoranza.
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Rip
- HD Morris
- Modello: Low Rider
R.I.P.
Da bambino mi ha tenuto compagnia!!
Da bambino mi ha tenuto compagnia!!