Matrimonio all'italiana..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Matrimonio all'italiana..

Messaggio da Massimo »

HD Morris ha scritto:Se erano sulla stessa macchina probabilmente erano già stati sposati!

Lui le avrà chiesto "Lo famo strano?" e lei subito "No ho mal di testa!"..... :hahaha: :hahaha:
Certo che una scena del genere proprio il giorno del matrimonio è decisamente bizzarra!

Sembrava la scena di un film. Pensa se c'era qualcuno che faceva il filmino col cellulare o con la telecamera e ha ripreso il tutto!
Prossimamente su YouTube! :lol::lol:
MODERATORE FORUM
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Matrimonio all'italiana..

Messaggio da Massimo »

Mr.White ha scritto:Ops, letto meglio...... autista....... ok, allora casso (verbo) i miei due casi e quoto ipotesi di Eugenio64, in effetti l'unica plausibile perché se l'autista fosse stato a nolo non si sarebbe mai inc@zzato così solo per soldi...

Si presume che sia proprio il marito perché se fosse stato l'autista quale motivo avrebbe avuto di scendere dalla macchina buttare addirittura la cravatta perché? Perché ha fatto ciò?
Io vorrei conoscere quest'uomo e stringergli la mano perché é stata bellissima!
Da premio Oscar! :lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Re: Matrimonio all'italiana..

Messaggio da Mr.White »

Massimo ha scritto:Si presume che sia proprio il marito perché se fosse stato l'autista quale motivo avrebbe avuto di scendere dalla macchina buttare addirittura la cravatta perché? Perché ha fatto ciò?
Io vorrei conoscere quest'uomo e stringergli la mano perché é stata bellissima!
Da premio Oscar! :lol::lol::lol:
Penso così perché, che sappia, l'unico barbone che quando si è sposato (ovviamente matrimonio civile), ha anche guidato la macchina, sono io....
Più strada e meno pippe...
HDsaster
Modello:

Re: Matrimonio all'italiana..

Messaggio da HDsaster »

forse aveva sbagliato il colore della cravatta e la sposa glielo ha fatto notare...
Bloccato