buonasera a tutti sono daniele delle marche e da pochi giorni sono diventato possessore di una xr 1200 del 2009 secondo me bellissima
di questo mondo sono totalmente allo scuro tanto che vengo dallo scooter .... molti di voi penso proveranno disgusto da ciò ..... ma spero vogliate aiutarmi a farmi conoscere meglio la mia bimba.
drago97 ha scritto: vengo dallo scooter .... molti di voi penso proveranno disgusto da ciò .....
Perché mai?
Io nel 1969 avevo un Ciao, pensa te...
XR1200, moto che si sta rivalutando, usala e facci sapere tu come va.
Benissimo, ne sono sicuro
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
P.S.: avete qualche consiglio da darmi per iniziare? mi trovo un po in difficoltà per esempio con il livello carburante nel serbatoio....voi come fate??
Ogni 200km faccio il pieno.
Ma da quanto è il tuo serbatoio?
Fai il pieno fatti un centinaio di km poi rifai il pieno e calcola il consumo. Ripeti un paio di volte avrai una media abbastanza attendibile
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Io con la Rocket 3 ! per sapere quanti Km faccio in riserva, quando si accende la spia , trovo subito un distributore , azzero il ContaKm parziale ...poi giro attorno al distributore a cerchio finche' non finisco la benzina , gli ultimi metri la spingo ... almeno i presenti si fanno un sacco di risate