1 anno

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: 1 anno

Messaggio da Alfredo »

Woooooow!
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
Ribe
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/07/2015, 10:36
Modello: Harley Davidson Softail Slim

Re: 1 anno

Messaggio da Ribe »

Adesso 8, quando qui c'è l'ora legale e in Italia no, si passa a 10.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Ribe
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/07/2015, 10:36
Modello: Harley Davidson Softail Slim

Re: 1 anno

Messaggio da Ribe »

Ehi Morris, che ci fai con la bandiera dei Rebels come foto profilo? O sei solo un sudista?
Così solo per curiosità.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: 1 anno

Messaggio da Massimo »

Ribe ha scritto:Ehi Morris, che ci fai con la bandiera dei Rebels come foto profilo? O sei solo un sudista?
Così solo per curiosità.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Visto dove vive penso la seconda che hai detto.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
mrmarcocecchi
Messaggi: 379
Iscritto il: 30/12/2015, 4:04
Modello: HD883Sporster
Località: South Side Garda Lake

Re: R: 1 anno

Messaggio da mrmarcocecchi »

Massimo ha scritto:In effetti è vero il Lago di Garda tanto è grande pare il mare quando lo guardi.
Ma i panorami del continente australiano credo che siano leggermente una cosa diversa.
E come quando il nostro Morris ha messo le prime foto qui sul forum della sua America.
Certi panorami chi li aveva mai visti.
Solo in televisione.
La stessa cosa credo valga per l'Australia.
Non voglio aprire la solita polemica sull'Italia e bla bla bla...però (e posso dirlo dopo 6 anni che abito in questo posto) forse la gente di questo lago (e di tanti altri in fondo) dovrebbe rendersi conto che la vera bellezza che attira i turisti è il territorio e non il vino gasato da 4€ a bottiglia spacciato per doc (quando le vigne sono a 300 metri da una delle arterie più trafficate d'Italia e raccolgono scarichi e carbonio come coriandoli a carnevale). Cementificare e costruire il sogno italiano della villetta con 5 metri di cortile e 4 stanze in 60 mt2 da vendere a 150.000€ è una follia che non solo deprezza un territorio ma lo imbruttisce senza limiti.... A Peschiera l'anno scorso sono stati abbattuti quasi 90 alberi che avevano più di 30 anni per fare posto alle nuove villette, al secondo Simply e ad una serie di nuovi capannoni che sembrano scatole da scarpe....ecco, se posso esprimermi, trovo che tutto questo sia non solo stupido ma anche ottuso e gretto e rappresenti in buona parte la mentalità che pervade questo territorio: ho zappato la terra per 100 anni e adesso la vendo alla prima multinazionale che arriva, compro il suv e la villetta (continuo a parlare dialetto e bestemmiare perchè effettivamente non ho mai aperto nulla che non sia la gazzetta dello sport) e me ne frego di quello che succederà tra 50 anni quando questo posto sarà una pozza maleodorante circondata da villette e piccoli capannoni vuoti ed invenduti.
Sono solo felice di andarmene tra due o tre anni e non vedere più quest'oscenità.....scusate lo sfogo.
:arrampica: :arrampica:
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3517
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: 1 anno

Messaggio da HD Morris »

Ribe ha scritto:Ehi Morris, che ci fai con la bandiera dei Rebels come foto profilo? O sei solo un sudista?
Così solo per curiosità.
Per me Ribe la bandiera confederata è il simbolo biker numero uno!
Risvolti razzisti a parte (che non mi appartengono) si, sono un sudista redneck!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Ribe
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/07/2015, 10:36
Modello: Harley Davidson Softail Slim

Re: 1 anno

Messaggio da Ribe »

Perchè la bandiera confederata è il simbolo biker?
Scusa l'ignoranza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3517
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: 1 anno

Messaggio da HD Morris »

Ribe ha scritto:Perchè la bandiera confederata è il simbolo biker?
Scusa l'ignoranza.
è il simbolo dei ribelli per eccellenza! Il biker è un ribelle per definizione! :occhiolino:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3517
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: R: 1 anno

Messaggio da HD Morris »

mrmarcocecchi ha scritto:
Massimo ha scritto:In effetti è vero il Lago di Garda tanto è grande pare il mare quando lo guardi.
Ma i panorami del continente australiano credo che siano leggermente una cosa diversa.
E come quando il nostro Morris ha messo le prime foto qui sul forum della sua America.
Certi panorami chi li aveva mai visti.
Solo in televisione.
La stessa cosa credo valga per l'Australia.
Non voglio aprire la solita polemica sull'Italia e bla bla bla...però (e posso dirlo dopo 6 anni che abito in questo posto) forse la gente di questo lago (e di tanti altri in fondo) dovrebbe rendersi conto che la vera bellezza che attira i turisti è il territorio e non il vino gasato da 4€ a bottiglia spacciato per doc (quando le vigne sono a 300 metri da una delle arterie più trafficate d'Italia e raccolgono scarichi e carbonio come coriandoli a carnevale). Cementificare e costruire il sogno italiano della villetta con 5 metri di cortile e 4 stanze in 60 mt2 da vendere a 150.000€ è una follia che non solo deprezza un territorio ma lo imbruttisce senza limiti.... A Peschiera l'anno scorso sono stati abbattuti quasi 90 alberi che avevano più di 30 anni per fare posto alle nuove villette, al secondo Simply e ad una serie di nuovi capannoni che sembrano scatole da scarpe....ecco, se posso esprimermi, trovo che tutto questo sia non solo stupido ma anche ottuso e gretto e rappresenti in buona parte la mentalità che pervade questo territorio: ho zappato la terra per 100 anni e adesso la vendo alla prima multinazionale che arriva, compro il suv e la villetta (continuo a parlare dialetto e bestemmiare perchè effettivamente non ho mai aperto nulla che non sia la gazzetta dello sport) e me ne frego di quello che succederà tra 50 anni quando questo posto sarà una pozza maleodorante circondata da villette e piccoli capannoni vuoti ed invenduti.
Sono solo felice di andarmene tra due o tre anni e non vedere più quest'oscenità.....scusate lo sfogo.
:arrampica: :arrampica:
Azz! Ma è peggiorata così tanto la zona del Garda? Ok che sono passati parecchi anni, ma quando vivevo ancora in Italia c'ero stato parecchie volte e me la ricordo come una bella zona!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3517
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: 1 anno

Messaggio da HD Morris »

Ribe ha scritto:Perchè la bandiera confederata è il simbolo biker?
Scusa l'ignoranza.
Ehi Ribe, sto pensando che per te adesso è praticamente inizato il week end e io sto andando a dormire che è ancora giovedì!! :(
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Rispondi