Salve!!!
Salve!!!
Ciao a tutti sono Sergio sono della provincia di Palermo è finalmente ho coronato il mio sogno, dopo una vita passata sui bicilindrici tedeschi finalmente sono passato al bicilindrico americano!
infatti ho acquistato una Street Glide del 2005 (ex Electra) con motore screamin eagle e tante altre belle modifiche!!
Buona strada a tutti!
infatti ho acquistato una Street Glide del 2005 (ex Electra) con motore screamin eagle e tante altre belle modifiche!!
Buona strada a tutti!
Re: R: Salve!!!
Benvenuto.
Del 2005? Quindi se ho ben capito é una Electra modificata Street G.
MODERATORE FORUM
Re: R: Salve!!!
Si, esattamente!!Massimo ha scritto:Benvenuto.
Re: Salve!!!
Benvenuto.Space115 ha scritto:?..finalmente ho coronato il mio sogno, dopo una vita passata sui bicilindrici tedeschi finalmente sono passato al bicilindrico americano...
Domanda spontanea che mi sorge: perché hai aspettato una vita a prendere il v-twin? Non è una questione di money credo, visto che i boxer crucchi mica li regalano.

Benvenuto!
Mi sono sempre piaciute le harley, ma sono sempre stato un'endurista e quindi la scelta era dettata dalle abitudini, adesso, visto che per moda tutti hanno la BMW, ho deciso di cambiare stile di vita.....stein ha scritto:Benvenuto.Space115 ha scritto:?..finalmente ho coronato il mio sogno, dopo una vita passata sui bicilindrici tedeschi finalmente sono passato al bicilindrico americano...
Domanda spontanea che mi sorge: perché hai aspettato una vita a prendere il v-twin? Non è una questione di money credo, visto che i boxer crucchi mica li regalano.
Prendine una perchè la pancia così ti chiede, usala assai, e fregatene degli stili di vita degli altri...