Ciao a tutti sono Filippo e abito in provincia di Verona, fresco possessore di uno sporty 1200 cb e neo harleysta...eebbene si dopo anni di pellegrinaggio eccomi giunto sino a qui... wow ma perché sono arrivato solo ora? Meglio tardi che mai sarà l età visto che sono 41 primavere....
Volevo condividere con voi questa neonata passione sbocciata ora ma forse sopita da tempo...
Ciao a tutti e buona strada!
eccomi qua
Re: R: eccomi qua
Benvenuto ;-)
A Verona sei in buona compagnia.
Altri qui del forum sono delle tue parti.
A Verona sei in buona compagnia.
Altri qui del forum sono delle tue parti.
MODERATORE FORUM
Re: eccomi qua
Benvenuto!
Si sì, Verona, li è l'olimpo: ci stanno Zeus ma anche Ares, e il secondo è meglio non contrariarlo...
Chiedere info ad uno dei figli del Tevere haha
Io sono ben più vecchio, qualche battuta concedetemela.
Ribenvenuto Pippo.
Si sì, Verona, li è l'olimpo: ci stanno Zeus ma anche Ares, e il secondo è meglio non contrariarlo...
Chiedere info ad uno dei figli del Tevere haha

Io sono ben più vecchio, qualche battuta concedetemela.

Ribenvenuto Pippo.
grazie per l'al'accoglienza e in anticipo a tutti coloro che verranno
appena avrò tempo posterò (si dice così vero?) Qualche foto del mio giocattolo. .. per ora ancora stock...
ma in vista di stage 1
appena avrò tempo posterò (si dice così vero?) Qualche foto del mio giocattolo. .. per ora ancora stock...
ma in vista di stage 1
Ciao bocia (41 primavere, capirai.....), benvenuto e goditi la bimba.
Più strada e meno pippe...
Hahaha, porello......stein ha scritto:Benvenuto!
Chiedere info ad uno dei figli del Tevere haha![]()
Stein, te puoi dire tutto quello che vuoi!stein ha scritto:Io sono ben più vecchio, qualche battuta concedetemela.![]()
Ribenvenuto Pippo.
Più strada e meno pippe...