Consigli per pneumatici Fat Boy
Consigli per pneumatici Fat Boy
Ritirata la Fat Boy usata del 2011, nonostante abbia solo 7000 km io preferirei sostituire i pneumatici. Forse è un accesso di scrupolo ma a mio parere le gomme vanno sostituite non solo per usura (le mie sono circa al 40 per cento) ma anche per età'. Ora ho montato i dunlop originali. Vorrei una gomma che tenga bene e che migliori l'agilita della moto. Non mi interessa la durata perché so già che con il poco tempo che ho per girare in moto non farò tanti km. Consigli per cortesia?
Re: R: Consigli per pneumatici Fat Boy
Io con le Dunlop originali mi sono trovato sempre bene. Sono durate anche 6 anni. ;-)
MODERATORE FORUM
Re: Consigli per pneumatici Fat Boy
a me le Dunlop non sono mai piaciute neanche su altri tipi di moto. Le ho cambiate proprio stamattina sul mio Fatboy, avevo le Dunlop ed il posteriore era finito dopo 9000km all'anteriore era al 30%. Ho montato i Michelin, ti saprò poi dire quanto mi durano
Re: R: Consigli per pneumatici Fat Boy
jack#41 ha scritto:a me le Dunlop non sono mai piaciute neanche su altri tipi di moto. Le ho cambiate proprio stamattina sul mio Fatboy, avevo le Dunlop ed il posteriore era finito dopo 9000km all'anteriore era al 30%. Ho montato i Michelin, ti saprò poi dire quanto mi durano
Ok. Sulle Harley ho sempre messo quelle. ;-)
MODERATORE FORUM
jack mi sai dire gentilmente quanto hai speso per i Michelin?
460 euro, montate ed equilibrate ovviamenteEugenio64 ha scritto:jack mi sai dire gentilmente quanto hai speso per i Michelin?
-
- Modello: softail custom 07
io mi sono trovato bene con le Metzeler marathon,10k -2 anni,e sono rimaste "tonde"
Mi sono fatto prezzare le varie opzione:
Dunlop mod. 407 e 408 totale €.404,00
Michelin Commander II totale €.360
Pirelli Night Dragon totale €.438
Montate e bilanciate.
A questo punto sceglierei Miclelin anche se non ho ben capito le differenze prestazionale tra le tre
Montate e bilanciate.
A questo punto sceglierei Miclelin anche se non ho ben capito le differenze prestazionale tra le tre
Come prezzi sono ottimi secondo me. L'importante è che il gommista sia capace di lavorare sulle Harley. L'officina che mi ha fatto il lavoro ci ha messo un paio d'ore. Per curiosità in quale città ti trovi per avere dei prezzi così?Eugenio64 ha scritto:Mi sono fatto prezzare le varie opzione:
Montate e bilanciate.
Bergamo. Mi sono stati fatti dal mio gommista che credo mi tratti molto bene perché sono cliente da 30 anni ed avendo la passione delle auto ogni tre per due sono da lui a comprare gomme, cerchi ecc.