Dopo svariati problemi, ma comunque amata, ho deciso di venderla, perché non riuscivo più ad andare a spasso, o meglio....ogni uscita era un continuo tirare ed alzare la ruota anteriore

e forse invecchiando, non mi sentivo più sicuro di queste azioni, anche solo nel semplice affrontare una curva un po spinta.
Quindi a mio malincuore l'ho venduta.

Però 2 giorni dopo, quindi il 13 febbraio, mi son recato in HD Bologna (come nel 2007), ed ho ordinato nuovo trattore....mi sono fatto uno street bob nuovo di pacca, e non mi sono accontentato, gli ho aggiunto 4000 euro di accessori, arrivando alla modica cifra di 19200 euro, poi con sconto, ho speso 17200....

Il 02 aprile ho ritirato.... questa è la mia moto......si certo non è finita, ma ho cercato di metterci su le cose secondo me essenziali, poi resto pian piano, lo facciamo.
il momento della consegna,,,,,

riser del Fat bob, manubrio acquistato su custom crome (diverso da quello dello special), scarichi krome werks, kit passeggero, ammortizzatori progressive 11'5, porta targa laterale originale ( lo sostituisco pero giovedì perché si chiude), cerchi in lega originali HD......