eccomi arrivato...

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
cris76
Modello: dyne street bob
Contatta:

eccomi arrivato...

Messaggio da cris76 »

Caio a tutti, sono cristiano, ho 39 anni , abito in provincia di ferrara, e l' 11 febbraio scorso mi sono separato dalla mia amatissima buell XB12S acquistata nuova nel 2007.
Dopo svariati problemi, ma comunque amata, ho deciso di venderla, perché non riuscivo più ad andare a spasso, o meglio....ogni uscita era un continuo tirare ed alzare la ruota anteriore :sbav:
e forse invecchiando, non mi sentivo più sicuro di queste azioni, anche solo nel semplice affrontare una curva un po spinta.
Quindi a mio malincuore l'ho venduta. :piange: :piange:

Immagine

Immagine

Però 2 giorni dopo, quindi il 13 febbraio, mi son recato in HD Bologna (come nel 2007), ed ho ordinato nuovo trattore....mi sono fatto uno street bob nuovo di pacca, e non mi sono accontentato, gli ho aggiunto 4000 euro di accessori, arrivando alla modica cifra di 19200 euro, poi con sconto, ho speso 17200.... :accaldato:
Il 02 aprile ho ritirato.... questa è la mia moto......si certo non è finita, ma ho cercato di metterci su le cose secondo me essenziali, poi resto pian piano, lo facciamo.

il momento della consegna,,,,,

Immagine

riser del Fat bob, manubrio acquistato su custom crome (diverso da quello dello special), scarichi krome werks, kit passeggero, ammortizzatori progressive 11'5, porta targa laterale originale ( lo sostituisco pero giovedì perché si chiude), cerchi in lega originali HD......

Immagine

Immagine
con le mani si può fare tutto, basta volerlo...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: eccomi arrivato...

Messaggio da Alfredo »

Bel trattore. Complimenti e divertiti.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: eccomi arrivato...

Messaggio da Massimo »

Ah ok qui trovo la risposta sui cerchi.
Complimenti e benvenuto. ;-)
MODERATORE FORUM
cris76
Contatta:

Messaggio da cris76 »

Grazie ragazzi..
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Benvenuto ! :ok: Buell XB12S il motore è una furia e il telaio è stupendo ...regala veramente delle emozioni uniche estrema ed è cattivissima... freni e telaio sono esagerati la mappatura della centralina è estrema ...questo motore è stato portato ai massimi livelli di potenza per come è costituito, è veramente bella ovviamente è anche difficile da guidare, altrettanto bella il nuovo acquisto :ok: :ok:
Immagine
cris76
Contatta:

Messaggio da cris76 »

Grazie, la buell.....se riuscivo me la tenevo.....ma due moto non riesco....mi ha veramete lasciato il segno, anchense me ne ha 0fatte passare di tutti i colori, tanto per dirti l'ultima rottura fine stagione 2014 l'ho sbiellata, e mi é costata 3000€. Ho rifatto tutto, ma comunque ne ero innamorato ugualmente.
Era veramente un giocattolo, guidabilissima scorbutica e cattiva. Una bomba.
Peró ora ho quest'altro trattore, e mi piace tanto. Vediamo se Riesce a sostituire la buellona..... :hola: :moto:
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

Benvenuto e finalmente un nuovo arrivato loquace!
Giuliano83
Modello: Sportster XL 1200 Forty Eight

Messaggio da Giuliano83 »

Proprio un bel ferro!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi