Ieri ho ritrato il KING dal dealer dopo il tagliando delle 110k miglia!
Quando hanno rimosso il plug dell'olio trasmissione hanno trovato detriti metallici attaccati al chip detector!
Andando a guardare si era rotto un cuscinetto reggispinta nell'accoppiamento cambio/frizione.
Nella foto subito sotto parti numero 30 e 31 mentre in quella successiva parti 7 e 8!
Il meccanico mi ha detto che sono stato sfortunato, di failure del genere ne hanno viste pochissime.
Ultima modifica di HD Morris il 02/05/2016, 3:52, modificato 1 volta in totale.
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Alfredo ha scritto:Costo dello scherzo? Mi spiace Morris.
Quando mi hanno chiamato per dirmi che avevano trovato detriti metallici ho pensato che mi sarebbe costato una fortuna!
È vero che qui negli States le parti costano meno ma la manodopera costa un botto (circa $100 all'ora più le tasse).
Alla fine me la sono cavata con $195 in totale di cui $10 di parti!
beaver ha scritto:Fatti regalare una nuova campanella anti folletti, che la vecchia mi sa che ha la batteria scarica
Visto il periodo Fratello devo chiedere agli AC/DC se mi imprestano la campana che usavano quando suonavano Hells Bells!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
HD Morris ha scritto:Ieri ho ritrato il KING dal dealer dopo il tagliando delle 110k miglia!
Quando hanno rimosso il plug dell'olio trasmissione hanno trovato detriti metallici attaccati al chip detector!
Andando a guardare si era rotto un cuscinetto reggispinta nell'accoppiamento cambio/frizione.
Nela foto subito sotto parti numero 30 e 31 mentre in quella successiva parti 7 e 8!
Il meccanico mi ha detto che sono stato sfortunato, di failure del genere ne hanno viste pochissime.
Ola Morris ! io venerdi ho fatto il tagliando completo alla Rocket 3 , spesa 360 Euro , la manodopera oraria costa 40 euro !