Ciao a tutti,
ho preso da poco un night train del 98. l'ho usata poco, dopo i pochi giri che ho fatto, il giorno dopo me la sono ritrovata sempre ingolfata. sono un po' stufo di smontare candele a gogo. Volevo avere qualche dritta da voi.
La moto è stata modificata dal precedente proprietario, monta centralina crane cams, carburatore s&s, pistoni ad alta compressione e candele champions. Non ho trovato le champion nuove da Cislaghi moto, mi hanno dato un'altra coppia a loro dire equivalente.
Ogni volta quando le smonto, le trovo belle nere ingrassate, eppure la carburazione l'ha sistemata un mio amico meccanico già un paio di volte.
ragazzi, mi rimetto a voi, non so pi dove sbattere la testa.
problemi carburazione
Re: problemi carburazione
Che modello di s&s monti?
Che candele ti hanno dato (marca e sigla)?
Che candele ti hanno dato (marca e sigla)?
Più strada e meno pippe...
Allora,
monta centralina crane cams HI-4
S&S super E
prima montava candele Champion RN12YC, ora le NGK bpr6es.
chi ci capisce qualcosa è bravo!
io per il momento
monta centralina crane cams HI-4
S&S super E
prima montava candele Champion RN12YC, ora le NGK bpr6es.
chi ci capisce qualcosa è bravo!
io per il momento

Le candele da montare sono queste

Controlla la distanza dagli elettrodi con spessimetro o se non lo hai con un calibro.
Per quanto riguarda la carburazione, aiuti a distanza è difficile darne già con il carburatore di serie, un S&S super E poi, è tra i più difficili da carburare, ti conviene trovare un esperto in zona e nel frattempo cercare un manuale per riportarlo alla regolazione standard.

Controlla la distanza dagli elettrodi con spessimetro o se non lo hai con un calibro.
Per quanto riguarda la carburazione, aiuti a distanza è difficile darne già con il carburatore di serie, un S&S super E poi, è tra i più difficili da carburare, ti conviene trovare un esperto in zona e nel frattempo cercare un manuale per riportarlo alla regolazione standard.
Più strada e meno pippe...
grazie mille! davvero molto utile!

Vai su eBay.com e compra un S&S Super E Carb rebuild kit, quello completo che costa oltre i $70.
Fai ricostruire tutto il carburatore e metti getti adeguati. Poi fai fare bene la regolazione.
Se hai parti usurate e guarnizioni rovinate è difficile da regolare.
Fai ricostruire tutto il carburatore e metti getti adeguati. Poi fai fare bene la regolazione.
Se hai parti usurate e guarnizioni rovinate è difficile da regolare.