E se non posso fare quelle con una moto sportiva, che la compro a fare?
DCT Honda.
Re: DCT Honda.
Non ho visto fare due cose con questo cambio, le pinne e i burnout.
E se non posso fare quelle con una moto sportiva, che la compro a fare?
E se non posso fare quelle con una moto sportiva, che la compro a fare?
Re: R: DCT Honda.
Mechano ha scritto:Non ho visto fare due cose con questo cambio, le pinne e i burnout.
E se non posso fare quelle con una moto sportiva, che la compro a fare?
Ahahahahahahahahah!!
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- HD Morris
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Re: R: DCT Honda.
Oggi al solo pensiero ho avuto i brividi tutto il giorno!Massimo ha scritto:Sembra da voci che anche harley ci stia pensando...chissà se sono vere..
Re: R: DCT Honda.
HD Morris ha scritto:Oggi al solo pensiero ho avuto i brividi tutto il giorno!Massimo ha scritto:Sembra da voci che anche harley ci stia pensando...chissà se sono vere..
....dai magari lo fanno solo per la prima e la seconda marcia.......
....e se quel giorno fosse molto vicino?
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Re: DCT Honda.
Se fosse vicino quel giorno fermo il mio sporty e lo tengo a puntino per una decina d'anni, poi chiedo una fortuna per cederlo.[emoji23] [emoji23]
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Re: DCT Honda.
Andava tranquillo tranquillo. Se dava gas vedevi le pinne di branco di squali.Mechano ha scritto:Non ho visto fare due cose con questo cambio, le pinne e i burnout.
E se non posso fare quelle con una moto sportiva, che la compro a fare?
Con la selezione sport probabilmente fa anche i burnout, in fondo è sempre un cambio meccanico con frizione, solo altamente robotizzato. Almeno credo.
- HD Morris
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Re: R: DCT Honda.
Io sono convinto che la Mo.Co stia testando diavolerie del genere!Mau ha scritto:HD Morris ha scritto:Oggi al solo pensiero ho avuto i brividi tutto il giorno!Massimo ha scritto:Sembra da voci che anche harley ci stia pensando...chissà se sono vere..
....dai magari lo fanno solo per la prima e la seconda marcia.......
....e se quel giorno fosse molto vicino?
Come politica hanno sempre seguito giustamente lo stare al passo con i competitor!
Decidere pero' di mettere in produzione cose del genere, quella e' un'altra cosa!
Ultima modifica di HD Morris il 27/04/2016, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Re: R: DCT Honda.
Sulle grosse tourer ci sarà sempre il problema legato al peso.
Il DCT fin ora è stato messo su moto leggere o cmq non molto pesanti.
Su una moto da 400 kg dovrebbe garantire performance molto elevate.
Il guru delle goldwing mi dice che spera non venga mai preso in considerazione.
Perché ancora la leva della frizione disimpegna da situazioni sconosciute al DCT.
Il DCT fin ora è stato messo su moto leggere o cmq non molto pesanti.
Su una moto da 400 kg dovrebbe garantire performance molto elevate.
Il guru delle goldwing mi dice che spera non venga mai preso in considerazione.
Perché ancora la leva della frizione disimpegna da situazioni sconosciute al DCT.
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Re: DCT Honda.

Azz!! Meno male che agli americani sulle Harley non vogliono nulla......
Non sarà il DCT,ma le cambiate sono rapidissime!
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