Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare cosa fare. Ho da poco fatto riverniciare lo sportster di nero opaco, l'altro giorno mentre facevo benza me ne è scesa un po sul serbatoio e gli ho dato una pulita con uno straccio, parto, e appena sono alla luce mi accorgo di avere il serbatoio tutto graffiato (graffi evidenti solo alla luce, niente di profondo, ma sparsi su gran parte del serbatoio). Che mi consigliate di fare per togliere quei graffi su una vernice nera opaca??
Grazie in anticipo!
graffio su vernice nero opaco
Re: graffio su vernice nero opaco
Prova col prodotto per denim di hd con stracceto in microfibra o chiedi al carrozziere se lui lo ha,di altro non saprei consigliarti.
Io alcune zampate sulla borsa dello street glide son riusciuto a toglierle
Io alcune zampate sulla borsa dello street glide son riusciuto a toglierle
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
Ah,dimenticavo...non insistere tanto,vai leggero senno rischi di lucidare il denim
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
ok grazie, proverò.
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Il nero opaco e' bastardissimo ...No per carità, guai a qualsiasi cera o elimina graffi, perchè rende lucida la vernice e ti fa un disastro. Compri un pennellino da disegno sottilissimo e una bomboletta di nero opaco. Spruzzi un pò di vernice all'interno del tappo stesso e bagni il pennello senza caricarlo troppo di vernice. Ti basta una pennellata molto leggera e dovresti coprire i segni. 

Io per pulire la mia nera opaca ho acquistato il prodotto HD per il Denim che oltretutto va bene anche per pulire sella, borsa e parti cromate.
Funziona benissimo ed elimina anche i graffi leggeri......
Funziona benissimo ed elimina anche i graffi leggeri......
Re: R: graffio su vernice nero opaco
Per la mia vecchia Street nessun prodotto in particolare solo delle salviettine imbevute di un detergente neutro.
In tanti anni non mi ha dato nessun problema.
Peccato che poi il nuovo proprietario si è messo ad usare il Pronto sulla vernice opaca...
In tanti anni non mi ha dato nessun problema.
Peccato che poi il nuovo proprietario si è messo ad usare il Pronto sulla vernice opaca...
MODERATORE FORUM