Centralina...
Centralina...
Ciao raga, ho un amico che mi venderebbe una centralina della memjet evo a una settantina di euro, e' limitata nelle sue funzioni, in quanto si limita a ingannare lo iat (il sensore di temperatura aria) per ingrassare un po' la carburazione, ha un potenziometro o trimmer da 10 posizioni, per coprire un po' tutte le configurazioni di filtro e scarico, io sono tentato in quanto non mi interessa una rimappatura totale visto che le mie modifiche sono minime, e visto anche che non riesco a far funzionare gli arricchitori, che ne pensate?
Re: Centralina...
È veramente brutto quel prodotto.Piero67 ha scritto:Ciao raga, ho un amico che mi venderebbe una centralina della memjet evo a una settantina di euro, e' limitata nelle sue funzioni, in quanto si limita a ingannare lo iat (il sensore di temperatura aria) per ingrassare un po' la carburazione, ha un potenziometro o trimmer da 10 posizioni, per coprire un po' tutte le configurazioni di filtro e scarico, io sono tentato in quanto non mi interessa una rimappatura totale visto che le mie modifiche sono minime, e visto anche che non riesco a far funzionare gli arricchitori, che ne pensate?
Ma perché a te non vanno gli arricchitori?
Re: Centralina...
...non lo so Mec, me li hai anche rifatti con un range di regolazione più ampio, mi sembra di ricordare che scendono fino a 30 khom, ma ci sono sempre i soliti errori, e la moto è più " nervosa", mentre senza e' più fluida, ho già verificato i collettori e terminali, sono stretti bene, e' strano, perché senza arricchitori non c'è nessun errore...