ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Re: On the road in the U.S.A.!
Sicuramente e' una cosa che mi fa sentire bene ma vantarsi per questo sarebbe come indossare una medaglia di cartone! 

- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Io sarei orgoglioso ! perche' e' una gran moto con un gran motoreHD Morris ha scritto:Sicuramente e' una cosa che mi fa sentire bene ma vantarsi per questo sarebbe come indossare una medaglia di cartone!

- HD Morris
Sicuramente ne vado orgoglioso Rume ma alla fine per me e' sempre lo spirito biker che fa la differenza e non le miglia!
Ho avuto la sfortuna di conoscere persone con moto con sopra un botto di km, ma spirito zero!
Di contro ho Amici che per vari motivi non riescono a spendere tanto tempo in moto ma da cui imparo ancora lezioni!
Ho avuto la sfortuna di conoscere persone con moto con sopra un botto di km, ma spirito zero!
Di contro ho Amici che per vari motivi non riescono a spendere tanto tempo in moto ma da cui imparo ancora lezioni!
grande Morris... mhmm devo aspettare ancora ca. due settimane prima che arriva la moto, sembra che mi abbiano montato la marmitta sbagliata... per fortuna ho controllato... una tortura!!! ma appena arriva recupero tutti i km persi, casso se lo faccio!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
- HD Morris
- HD Morris
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Fantastico, una cosa che non smette di stupirmi delle tue foto (paesaggi a parte, ma quelli li ho anche da me in Abruzzo) è la perfezione delle strade ovunque tu vada posto impervio, città, montagna, deserto sempre perfette, manto stradale immacolato, esente da buche crepe o imperfezioni.
Sono schoccato.
Sono schoccato.
Io invece mi chiedo se hai una specie di scudiero che ti segue e ti fa le foto mentre viaggi.

Rushmore l'ho visto, stupendo! ma anche il yellowstone park non è da meno...
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Il più delle volte credo siano la moglie in auto o beaver.stein ha scritto:Io invece mi chiedo se hai una specie di scudiero che ti segue e ti fa le foto mentre viaggi.