Incubi, pensieri, ripensamenti, vado torno decido, ripenso
Concessionario ordine per fat boy s 2016 consegna prevista metà giugno .
Che faccio aspetto uscita modelli 2017?
Domanda, scusate l'ignoranza, ogni anno harley aggiorna i modelli?
Perchè se così fosse non ha senso aspettare.
Chiedo cortesemente un aiuto
Grazie
modelli 2017
Re: R: modelli 2017
Dipende dai miglioramenti che avranno o non avranno questi modelli 2017.
MODERATORE FORUM
Re: modelli 2017
Se pensi di avere sempre l'ultimo release (auto, telefonino, moto, ma anche ...donna
) allora ti conviene non fare nulla. Capisco anche la giusta ambizione di avere nel tuo caso il modello più aggiornato, ma allora non dovevi aspettare fino ad aprile per fare l'ordine.
Detto questo io (e sottolineo "io") gia sarei in fibrillazione dover aspettare fino all'estate, quindi mi prenderei la moto che voglio, ora, fregandomene degli eventuali aggiornamenti, colori, fregi e quant'altro si possono inventare a Milwaukee per rinfrescare la gamma. La mia moto, sottolineo, diventerebbe sempre più "mia" invecchiando con me e amen.

Detto questo io (e sottolineo "io") gia sarei in fibrillazione dover aspettare fino all'estate, quindi mi prenderei la moto che voglio, ora, fregandomene degli eventuali aggiornamenti, colori, fregi e quant'altro si possono inventare a Milwaukee per rinfrescare la gamma. La mia moto, sottolineo, diventerebbe sempre più "mia" invecchiando con me e amen.
-
beaver
l'ultimo "grande balzo" è stata la presentazione dei rushmore con il raffreddamento a liquido delle teste per le big tourer, da allora l'unica novità è stata la street completamente a liquido....
se devo piazzare 10 euro su una scommessa ci metterei un Dyna raffreddato ad acqua, magari un FXR che manca da tanto ed in sostituzione della switchback.
Potrebbe preparare il campo anche per le dresser vista la tipologia, che invece metteranno tutte il 110 per portare le CVO al 120; euro 4 arriva.....
a fine estate vedremo se l'ho azzeccata
se devo piazzare 10 euro su una scommessa ci metterei un Dyna raffreddato ad acqua, magari un FXR che manca da tanto ed in sostituzione della switchback.
Potrebbe preparare il campo anche per le dresser vista la tipologia, che invece metteranno tutte il 110 per portare le CVO al 120; euro 4 arriva.....
a fine estate vedremo se l'ho azzeccata
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Secondo logica dovrebbero portare il 110CU a motorizzazione standard, mentre i CVO a 120CU dato che è pronto da un pezzo.
Sarebbe il passo definitivo per il rapporto peso potenza, soprattutto sulle grosse bagger
Sarebbe il passo definitivo per il rapporto peso potenza, soprattutto sulle grosse bagger
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.
E ci pensi già adesso? Vuoi cambiare moto?
Io gli ultimi modelli se posso evitarli... Preferisco mezzi collaudati, che hanno i ricambi facili da trovare.
Le annate buone a buon prezzo sono 2009-2011.
Se vuoi per forza il 103ci, prendi un 96ci al prezzo più basso che puoi e con meno km possibile, e con quello che risparmi ci metti su centralina per rimappare, kit 103 e un paio di assi a camme, la personalizzi con criterio, e ti fai una moto che va più forte di quelli nuovi e bella come la vuoi tu.
Io gli ultimi modelli se posso evitarli... Preferisco mezzi collaudati, che hanno i ricambi facili da trovare.
Se vuoi per forza il 103ci, prendi un 96ci al prezzo più basso che puoi e con meno km possibile, e con quello che risparmi ci metti su centralina per rimappare, kit 103 e un paio di assi a camme, la personalizzi con criterio, e ti fai una moto che va più forte di quelli nuovi e bella come la vuoi tu.
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Esattamente quello che ho fatto con il mio Softail m.y. 2009Mechano ha scritto:E ci pensi già adesso? Vuoi cambiare moto?
Detto per inciso: adesso va da dio,
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.