Victory Motorcycle U.S.A.
- uglykidjoe
- Modello: Nessuna
Victory Motorcycle U.S.A.
Sabato scorso, in occasione dell'open day Indian-Victory, ho avuto il piacere di provare alcuni modelli.
Abbastanza deluso dai modelli Indian, trasposizione esageratamente moderna dei vecchi miti americani di inizio 1900, sono però rimasto colpito dai modelli Victory, in particolare dalla Gunner, bobber dalla linea grintosa e da un bel motore. Che ne pensate? Qualcuno l'ha provata o la possiede? Pareri?
Abbastanza deluso dai modelli Indian, trasposizione esageratamente moderna dei vecchi miti americani di inizio 1900, sono però rimasto colpito dai modelli Victory, in particolare dalla Gunner, bobber dalla linea grintosa e da un bel motore. Che ne pensate? Qualcuno l'ha provata o la possiede? Pareri?
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Victory Motorcycle U.S.A.
Purtroppo no. A me personalmente piacciono più le indian delle Victory. Però mi piacerebbe provarle entrambe.
str**** chi legge! manco alle elementari! ahahahah
str**** chi legge! manco alle elementari! ahahahah
Non precisi - sono salito sopra qualche moto in fiera Verona, proprio ieri ne ho vista passare una tutta nera sui viali a Bologna, sono stato attirato dal rumore, poi ho realizzato.
Come posizione di guida non sembrano rivolte a persone di statura alta.
Una alternativa ai modelli Harley, mi sembrano approssimativamente un po' meno curati come dettaglio e linee, ma sicuramente hanno un loro perché. Purtroppo + che qualche impressione spannometrica non posso darti, non ho riscontri diretti.
Come posizione di guida non sembrano rivolte a persone di statura alta.
Una alternativa ai modelli Harley, mi sembrano approssimativamente un po' meno curati come dettaglio e linee, ma sicuramente hanno un loro perché. Purtroppo + che qualche impressione spannometrica non posso darti, non ho riscontri diretti.
Viste entrambe a Verona, fianco a fianco.
Sinceramente non ci metterei oltre un secondo a scegliere quale: Indian!
La pancia decide, come sempre...
Un utente del forum se ben ricordo e' proprietario di una Indian, magari potrà dire qualcosa a riguardo.
La Victory proprio non mi acchiappa.

Sinceramente non ci metterei oltre un secondo a scegliere quale: Indian!
La pancia decide, come sempre...
Un utente del forum se ben ricordo e' proprietario di una Indian, magari potrà dire qualcosa a riguardo.
La Victory proprio non mi acchiappa.

Re: R: Victory Motorcycle U.S.A.
Le Victory hanno dalla loro un motore piuttosto performante.
Ma finiture piuttosto scarse.
Ma finiture piuttosto scarse.
MODERATORE FORUM
- Alfredo
Impronta sportiva ... dicono loro. Bho? Ha ragione Stein, la pancia comanda.
Re: R: Victory Motorcycle U.S.A.
E quando la pancia comanda è arrivato il momento di correre in bagno! :lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
- Alfredo
Ahahahah
Forse la più carina delle Victory è la Hammer S.
Poi hanno fatto anche loro un 1200 essenziale e "sportivo".
Non sono brutte, a parte il posteriore con parafanghi lunghi e goffi.
Il motore è un po' come quelli jap di Kawasaki, ma fasato all'americana con i due scoppi ravvicinati. Quelli Victory hanno gli assi a camme in testa e sono 4vavole.
Poi hanno fatto anche loro un 1200 essenziale e "sportivo".
Non sono brutte, a parte il posteriore con parafanghi lunghi e goffi.
Il motore è un po' come quelli jap di Kawasaki, ma fasato all'americana con i due scoppi ravvicinati. Quelli Victory hanno gli assi a camme in testa e sono 4vavole.