Buonasera a Tutti,
dovendo procedere allo stage uno sulla mia RGS mod 2015, avrei pensato a:
- modulo aggiuntivo centralina Screamin’Eagle Street Performance;
- Filtro aria Screamin’Eagle Ventilator Elite Air Black;
- Collettori 2 in 2 Vance & Hines Dresser Duals;
- Terminali Vance & Hines Turndown Slip-ons.
Consigli…dritte…critiche…
Vi chiedo aiuto perché farei tutto alla cieca, non avendo la possibilità di sentire come sparano gli scarichi con il due in due. Il mio obiettivo principale è farla "scaldare il meno possibile" (ho un'età...). Non ho nessuna intenzione di incrementarne le prestazioni, perché con quasi quattro quintali di moto, ne occorrerebbero di cavalli...Non vorrei però trasformarla in una fabbrica di rumore. Alcuni mi hanno detto che i terminali da quattro pollici di diametro, sparano meno di quelli da quattro e mezzo...
Vi ringrazio anticipatamente.
MaxMart
Stage uno Road Glide Special
Re: Stage uno Road Glide Special
visto che rumore e prestazioni non sono tra gli obiettivi e se anche l'estetica ti va bene allora potrebbe avere senso risparmiare e prendere solo una POWERVISION per ingrassare il giusto la combustione in modo da avere prestazioni ottimali per quello che hai su.
Il bello della POWERVISION è che in seguito, se deciderai di cambiare filtro e scarichi, basteranno 5 o 6 autotune per dettare il tutto a zero problema
Il bello della POWERVISION è che in seguito, se deciderai di cambiare filtro e scarichi, basteranno 5 o 6 autotune per dettare il tutto a zero problema

Buonasera Beaver,
dubito che quanto suggeritomi possa contrastare i "bollori della bella". Se non tolgo i collettori con il catalizzatore all'interno ed i terminali pieni di diaframmi, non credo che le cose migliorino, soprattutto ore che andiamo verso l'estate...
A presto MaxMart
dubito che quanto suggeritomi possa contrastare i "bollori della bella". Se non tolgo i collettori con il catalizzatore all'interno ed i terminali pieni di diaframmi, non credo che le cose migliorino, soprattutto ore che andiamo verso l'estate...
A presto MaxMart
Sicuramente la mappatura di serie è più magra del dovuto e la powervision porrebbe rimedio, da lì poi potresti valutare il grado di soddisfazione e vedere.
Non mettere la Super Tuner Street Performance che è quella che non permette di usare mappe che diasabilitino le sonde Lambda. Devi prendere la Super Tuner versione Race Tuner.
Già che fai le cose in grande cambia assi a camme, una versione che esalta i medi.
Il resto va bene.
In alternativa ai condotti true duals c'è il lavoro di Pietro http://www.lamarmitta.it
che ti modifica il catalizzatore togliendo l'elemento e sostituendolo con due tubi dritti, il risultato è uguale ai true duals, ma costa meno.
Già che fai le cose in grande cambia assi a camme, una versione che esalta i medi.
Il resto va bene.
In alternativa ai condotti true duals c'è il lavoro di Pietro http://www.lamarmitta.it
che ti modifica il catalizzatore togliendo l'elemento e sostituendolo con due tubi dritti, il risultato è uguale ai true duals, ma costa meno.