borse
borse
Salve a tutti ho una sportster 1200 xl e volevo metterci una borsa o bisacce mi servirebbe un consiglio quali tipi e che misure di borse o bisacce ci starebbero se qualcuno lo sa mi farebbe un grande favore visto che non ho molta esperienza grazie a tutti
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: borse
Più che misure devi vedere quale ti piace.
Con dei telaietti adatti puoi mettere di tutto.
È come se avessi chiesto "debbo comprare un auto, che mi consigliate?".
Forse, essendo nuovo, non hai idea della varietà e quantità di borse/bisacce puoi mettere sul tuo sporty. Io sono 3 anni che ne cerco uno adatto per estetica e prezzo, ancora ne vengo a capo.
Se non hai problemi di cash vai su google troverai il mondo. Identifica quella che ti piace e poi ti diamo una mano sensi sul tipo di telai da prendere.
Con dei telaietti adatti puoi mettere di tutto.
È come se avessi chiesto "debbo comprare un auto, che mi consigliate?".
Forse, essendo nuovo, non hai idea della varietà e quantità di borse/bisacce puoi mettere sul tuo sporty. Io sono 3 anni che ne cerco uno adatto per estetica e prezzo, ancora ne vengo a capo.
Se non hai problemi di cash vai su google troverai il mondo. Identifica quella che ti piace e poi ti diamo una mano sensi sul tipo di telai da prendere.
- mrmarcocecchi
- Modello: HD883Sporster
Re: borse
...dipende anche dall'uso che ne devi fare. Alcune sembrano le borse dei vecchi idraulici/elettricisti ( e a me sembrano anche le più fighe)....altre sono un po' troppo moderne secondo me. Starei su quelle di pelle o simil-pelle (e non ultimo per un discorso di ecologia...sembra una boiata però..).

Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!