ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Re: On the road in the U.S.A.!
Si, ci ho passato una notte! Citta' molto cowboy ma visto il nome non puo' essere diversamente!
mi ero comprato i stivaloni.... credo di averli ancora in Giro
))

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Come va morris? Qui la primavera e' incominciata, non vedo l'ora che arrivi la mia baby [emoji6]
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
spettacolari come sempre le tue immagini, anche se il Colorado lo visiterei più volentieri con gli sci che con la moto!
- HD Morris
Qui e' ormai primavera inoltrata...domani massima 28 gradi!!Dingo ha scritto:Come va morris? Qui la primavera e' incominciata, non vedo l'ora che arrivi la mia baby [emoji6]

28??? alla faccia!! sarà colpa di Obama che ha portato il sole da Cuba 

- HD Morris
Sono partito oggi per un viaggio in solitaria...giornata da 651 miglia per raggiungere El Paso!
Questo e' un deserto di sabbia a Monahans nel west Texas. La strada che lo attraversa e' piccola e stretta ma molto bella!

Questo invece e' il Chihuahuan Desert con lo spettacolare Guadalupe Mountains National Park!

All'interno del parco si trova il picco piu' alto del Texas, Guadalupe Peak (2667 m) anche se il picco piu' famoso e' El Capitan (nelle foto seguenti e' la montagna in primo piano)!

Questo e' un deserto di sabbia a Monahans nel west Texas. La strada che lo attraversa e' piccola e stretta ma molto bella!

Questo invece e' il Chihuahuan Desert con lo spettacolare Guadalupe Mountains National Park!

All'interno del parco si trova il picco piu' alto del Texas, Guadalupe Peak (2667 m) anche se il picco piu' famoso e' El Capitan (nelle foto seguenti e' la montagna in primo piano)!

Ultima modifica di HD Morris il 08/12/2016, 12:45, modificato 1 volta in totale.
Facci sognare!!!
- HD Morris