Filtro aira EFI
Filtro aira EFI
Ciao ragazzi , ho un cross bones 08 ad iniezione e volevo sostituire il filtro aria con uno più piccolo- Ho trovato un kit sfiati con filtrino e supporto filtro + filtro originariamente per carburatore ma modificabile.. Però smontando l'originale ho visto che dall'iniezione esce un cavo con connettore che si collega al filtro aria. sapete dirmi come devo fare ? grazie in anticipo
Re: Filtro aira EFI
non è utilizzato, trova il modo di stivarlo con una fascetta e non te ne preoccupare. 

beaver ha scritto:non è utilizzato, trova il modo di stivarlo con una fascetta e non te ne preoccupare.
Grazie mille. Ma se il nuovo filtro fa passare più o meno aria puó creare problemi ? Lo avevo cambiato sull' evo e non mi aveva dato nessun problema ma con l'iniezione non sò se posso incorrere in qualche problematica strana..
- Benito1976
- Modello: Electra Glide standard 2005
Quel filo richiede un bypass per eliminare l'errore che si creerebbe staccando la scatola filtro originaleHarleyTN ha scritto:beaver ha scritto:non è utilizzato, trova il modo di stivarlo con una fascetta e non te ne preoccupare.
Grazie mille. Ma se il nuovo filtro fa passare più o meno aria puó creare problemi ? Lo avevo cambiato sull' evo e non mi aveva dato nessun problema ma con l'iniezione non sò se posso incorrere in qualche problematica strana..

Recte semper ac fortiter!!!!
...sulla baia li puoi trovare questi spinotti che baypsssano il segnale a pochi euro...
Sul mio Dyna 09 era stivato sulla scatola filtro in posizione di riposo; dato che la mia è una USA market è possibile che non sia usato mentre sul mercato europeo si....Benito1976 ha scritto:Quel filo richiede un bypass per eliminare l'errore che si creerebbe staccando la scatola filtro originaleHarleyTN ha scritto:beaver ha scritto:non è utilizzato, trova il modo di stivarlo con una fascetta e non te ne preoccupare.
Grazie mille. Ma se il nuovo filtro fa passare più o meno aria puó creare problemi ? Lo avevo cambiato sull' evo e non mi aveva dato nessun problema ma con l'iniezione non sò se posso incorrere in qualche problematica strana..![]()
![]()
; la sostituzione di filtro aria e scarichi richiede poi il completamento del pagamento dell'harley tax con una centralina aggiuntiva o con la rimappatura dell'Eprom onde evitare un ulteriore riscaldamento del motore a causa dello smagrimento della miscelzione (già magra purtroppo sul motore stock)
![]()
![]()
![]()
Grazie ma se c'è di mezzo la rimapparura dell eprom o comunque centraline mi sa che devo sentire con qualche officina.. Non vorrei creare danni al motore..