Filtro aira EFI

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
HarleyTN
Modello: HD Cross Bones 2008

Filtro aira EFI

Messaggio da HarleyTN »

Ciao ragazzi , ho un cross bones 08 ad iniezione e volevo sostituire il filtro aria con uno più piccolo- Ho trovato un kit sfiati con filtrino e supporto filtro + filtro originariamente per carburatore ma modificabile.. Però smontando l'originale ho visto che dall'iniezione esce un cavo con connettore che si collega al filtro aria. sapete dirmi come devo fare ? grazie in anticipo
beaver

Re: Filtro aira EFI

Messaggio da beaver »

non è utilizzato, trova il modo di stivarlo con una fascetta e non te ne preoccupare. :occhiolino:
HarleyTN

Messaggio da HarleyTN »

beaver ha scritto:non è utilizzato, trova il modo di stivarlo con una fascetta e non te ne preoccupare. :occhiolino:

Grazie mille. Ma se il nuovo filtro fa passare più o meno aria puó creare problemi ? Lo avevo cambiato sull' evo e non mi aveva dato nessun problema ma con l'iniezione non sò se posso incorrere in qualche problematica strana..
Benito1976
Modello: Electra Glide standard 2005

Messaggio da Benito1976 »

HarleyTN ha scritto:
beaver ha scritto:non è utilizzato, trova il modo di stivarlo con una fascetta e non te ne preoccupare. :occhiolino:

Grazie mille. Ma se il nuovo filtro fa passare più o meno aria puó creare problemi ? Lo avevo cambiato sull' evo e non mi aveva dato nessun problema ma con l'iniezione non sò se posso incorrere in qualche problematica strana..
Quel filo richiede un bypass per eliminare l'errore che si creerebbe staccando la scatola filtro originale :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: ; la sostituzione di filtro aria e scarichi richiede poi il completamento del pagamento dell'harley tax con una centralina aggiuntiva o con la rimappatura dell'Eprom onde evitare un ulteriore riscaldamento del motore a causa dello smagrimento della miscelzione (già magra purtroppo sul motore stock) :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Recte semper ac fortiter!!!!
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...sulla baia li puoi trovare questi spinotti che baypsssano il segnale a pochi euro...
beaver

Messaggio da beaver »

Benito1976 ha scritto:
HarleyTN ha scritto:

Quel filo richiede un bypass per eliminare l'errore che si creerebbe staccando la scatola filtro originale :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: ; la sostituzione di filtro aria e scarichi richiede poi il completamento del pagamento dell'harley tax con una centralina aggiuntiva o con la rimappatura dell'Eprom onde evitare un ulteriore riscaldamento del motore a causa dello smagrimento della miscelzione (già magra purtroppo sul motore stock) :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Sul mio Dyna 09 era stivato sulla scatola filtro in posizione di riposo; dato che la mia è una USA market è possibile che non sia usato mentre sul mercato europeo si....
HarleyTN

Messaggio da HarleyTN »

Grazie ma se c'è di mezzo la rimapparura dell eprom o comunque centraline mi sa che devo sentire con qualche officina.. Non vorrei creare danni al motore..
Rispondi