serve a reggere tutti e due i terminali per eventuali spinte verso il basso, dopo aver messo la sbarra di collegamento a forma di S 24 sotto di essi. La Staffa 25 serve ad ancorare i terminali ad motore e fa si che i terminali non si muovano sul piano orizzonatale.
purtroppo so smontato la staffa per cromarla. Cmq ti invio delle foto dove ancorarla.
I dati 7 e 8 vanno avvitati dove indicato con il dito.
Il 6 dentro la fascetta 30
sopra la fascetta 30 la piastra 44
spero di essere stato chiaro
ok allora la staffa 44 dal lato del buco singolo va messa tra la staffa25 e la rondella e bullone6 e 2.nello stesso verso che la vedi nel manuale come se la vedessi seduto di fronte agli scarichi.poi metti il muffler anteriore se hai i muffler originli (odello stesso diametro degli originali e prima di stringere la fascetta collettore muffler inserisci la staffa24 facendo corrispondere i 2 buchi anteriori con i due buchi di sotto della staffa 44, poi infili i dadi dal muffler a serrare tutto.chiaro no..?
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o