Breakout

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Joe
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/02/2016, 23:04
Modello: HD brakout
FXSB
Località: Lugano

Re: Breakout

Messaggio da Joe »

Ringrazio tutti per gli apprezzamenti
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: Breakout

Messaggio da Dingo »

Joe ha scritto:
Dingo ha scritto:Joe ho un Piccolo dubbio, mi spiego meglio: la puleggia come l'hai fatta? hai magari una Foto dall'altra parte? A quanto pare il conce me la vuole verniciare in nero così dovrebbe amalgamarsi con i cerchi ma il circolo esterno, credo che sia alluminio, vorrei lasciarlo... magari sta bene tutta nera (puleggia), non saprei...

Grazie

Dingo ho lasciato l'originale in nero satinato per vedere l'effetto con i nuovi cerchi, poi ho la borsa e targa laterale che la coprono in parte ma al prossimo cambio gomme forse...
Comunque in nero lucido penso sia un'ottima idea mantenendo l'anello in alluminio ( moto bianca completamente nera senza dubbio).
Verniciare o puleggia nuova, mi chiedo quale si la differenza di prezzo tra le due soluzioni.
Io personalmente sceglierei la puleggia tutta cromata, Ci sono pulegge contrasto black and chrome che spaccano con i cerchi originali
Azz. non ho una foto con l'angolazione giusta per ora questa poi provvederò
Immagine
Uelali

grazie per la risposta.

il fatto è che me l'ha fatta tutta in nero lucido/polvere, almeno cosi mi ha detto al telefono ma io volevo che l'anello restasse com'è... a quanto pare sembra troppo tardi! Però magari sta meglio cosi perchè il para cinghia è appunto cromato per cui si vedrebbe la differenza.

Se guardi il CVO ha appunto la puleggia cromata, dopo ti mando una Foto.

Il prezzo della puleggia nuova non saprei ma riveniciarla mi è costata sui 250 ma come dici tu, borsa e targa chi se ne frega!

Ho messo anche le 260, sono curioso di vedere come stanno ;) Ho notato che hai cambiato l'emblema HD, sicuramente ci sarà un motivo :occhiolino:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: Breakout

Messaggio da Dingo »

-
Ultima modifica di Dingo il 09/03/2016, 8:44, modificato 1 volta in totale.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: Breakout

Messaggio da Dingo »

Immagine
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
chef
Messaggi: 202
Iscritto il: 30/09/2011, 10:49
Modello: HD Breakout
Yamaha R1
Località: Piacenza

Re: Breakout

Messaggio da chef »

Dingo ha scritto:ciao ragazzi, qualcuno di voi sè fatto riverniciare il triple tree? quanto avete speso?
Ciao,
Io avevo speso circa 50 euro smontaggio escluso.

Immagine

Immagine
Avatar utente
Joe
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/02/2016, 23:04
Modello: HD brakout
FXSB
Località: Lugano

Re: Breakout

Messaggio da Joe »

x Dingo
ho ordinato su aliexpress per 30 $ un set di cover cromati per i dadi, forse anche per i bulloni della puleggia vedremo

260 sarà fantastica merito del disegno della gomma sembra ancora più larga, ho acquistato la moto d'occasione già con l'emblema della fat boy,con parafango e serbatoio completamente nero
Immagine
Mau
Messaggi: 341
Iscritto il: 07/08/2014, 18:41
Modello: .....Softail Breakout......spero

Re: Breakout

Messaggio da Mau »

è bellissima
Avatar utente
Joe
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/02/2016, 23:04
Modello: HD brakout
FXSB
Località: Lugano

Re: Breakout

Messaggio da Joe »

comè accattivante quel musetto con le piaste delle forcelle nere :ok:
Veramente bello
jameson
Messaggi: 296
Iscritto il: 13/09/2013, 15:21
Modello: Ultra Limited 2015 / Breackout 2015

Re: Breakout

Messaggio da jameson »

Ma la 260 non e' omologata....si monta sul cerchio originale?
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: Breakout

Messaggio da Dingo »

Sisi ma devi farla vedere all'ufficio circolazione per omologarla
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Rispondi