Grazie...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Tamarindo
Modello: Softail Standard 2006

Grazie...

Messaggio da Tamarindo »

...un po a tutti.

Grazie perche' leggendo il forum mi e' ripresa la scimmia di smanettare sulla moto ( non di andarci, quella non mi era mai passata ), ma da quando vi leggo oltre al farmi compagnia nelle pause di lavoro ho riscoperto la passione di passare le ore in garage a bestemmiare come un turco mentre faccio qualche cazzata con il ferro. E' in un periodo in cui i carichi di stress sono stati belli pesanti, beh mi ci voleva proprio.

un grazie particolare, oltre ai moderatori che mi ospitano, lo dedico a VINS, persona di una disponibilita' e gentilezza uniche, che mi ha tolto un po di castagne dal fuoco aiutandomi con la powervision. di fatto grazie a lui adesso il motore gira come nemmeno quando e' uscito di fabbrica, con una goduria da parte mia nella guida non da poco...

il senso di questo post? nessuno alla fine, solo che ho appena finito di montare l'antisvirgolo e mentre mi accendevo la meritata sigaretta ho voluto condividere questo momento godurioso con voi.

grazie. :moto:
Mirko

Softail Standard 2006
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Grazie...

Messaggio da Massimo »

È il bello di condividere e di darsi una mano per quello che si può. ;-)
MODERATORE FORUM
stein
Modello:

Re: Grazie...

Messaggio da stein »

Bravo, bel gesto quello di ringraziare per qualcosa, oggigiorno sono in pochi a farlo.
Io non sono uno che smanetta sulla moto ma l'argomento officina mi interessa, ed oltre all'utente Vins da te nominato mi permetto di ricordare anche gli interventi di beaver e Benito, due competentissimi e anche più, che se fossimo in girone dantesco saprebbero consigliare pure Belzebù su come si fa a punzecchiare gli ospiti haha
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: .....Softail Breakout......spero

Messaggio da Mau »

Ciao Stein,
la riconoscenza è un valore che pochi conoscono e questo messaggio ti fa onore
manrico1
Modello: Iron 2014

Messaggio da manrico1 »

stein ha scritto:Bravo, bel gesto quello di ringraziare per qualcosa, oggigiorno sono in pochi a farlo.
Io non sono uno che smanetta sulla moto ma l'argomento officina mi interessa, ed oltre all'utente Vins da te nominato mi permetto di ricordare anche gli interventi di beaver e Benito, due competentissimi e anche più, che se fossimo in girone dantesco saprebbero consigliare pure Belzebù su come si fa a punzecchiare gli ospiti haha
:ciao:
:clap:
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
beaver

Messaggio da beaver »

Si sta sul forum per condividere le esperienze e crescere insieme, ogni aiuto che si da ritorna comunque come esperienza acquisita :occhiolino:
Tamarindo
Modello: Softail Standard 2006

Messaggio da Tamarindo »

stein ha scritto: beaver e Benito, due competentissimi
sottoscrivo
Mirko

Softail Standard 2006
mrmarcocecchi
Modello: HD883Sporster

Messaggio da mrmarcocecchi »

Se penso che al 30 di dicembre 2015 non riuscivo nemmeno ad aprire il serbatoio della benzina....e oggi ho fatto lo spurgo del circuito olio motore...
Mi unisco anche io con un grandissimo grazie a tutto il forum e a tutti quelli che, direttamente o indirettamente, mi hanno aiutato. Oggi dopo il primo giro posso dire che l'HD non la mollerò più!!
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
Rispondi