Babes Ride Out è un gruppo di donne biker che hanno cominciato a frequentarsi e organizzare eventi per biker babe negli Stati Uniti!
L'ultima edizione del raduno si è svolta a Jashua Tree nel deserto della California: più di 1200 biker babe hanno partecipato all'evento, la maggior parte in tenda e sacco a pelo!
Leggevo di una delle partecipanti, Julia "Harleybabe" Chiriboga 25 anni, che ha deciso di lasciare tutto e tutti e da quasi due anni fa la zingara in moto e vive praticamente sulla sua Street Glide.
babesrideout.com
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Bellissimo...
però da ex ragioniere mi viene un dubbio. La gente "normale" (intendo quelli che lavorano con uno stipendio normalissimo...diciamo....1.800-2.000€) ci stanno dentro con i costi di gestione e manutenzione di una HD o di una qualsiasi moto.
Questa signorina fa la vagabonda...con che la compra la benzina? Olio? Ricambi etc??
Scusate se sono molto terreno e non penso all'aspetto spirituale della cosa......come dicevo ex ragioniere...
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
La tizia dice che a volte dorme per strada ma la maggior parte delle notti le passa invitata a casa di gente conosciuta sui social o conosciuta il giorno stesso ai vari raduni! Dice anche che ha avuto mai nessun tipo di problema con le persone conosciute in questo modo!
Per quello che riguarda i pasti o la manutenzione della moto non dice nulla!
Bisogna tener presente che la maggior parte degli Americani sta molto bene economicamente e magari lei è una di quelli!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
No M pero confermo che gli americani sono molto ospitali perche' l'ho vissuta personamente. Esattamente a 21 anni io e un amico abbiamo girato 13 stati con un cesso di macchina e un fornellino a gas compresa una misera tenda ma non so le volte che ci hanno offerto da dormire e da mangiare.... Questo degli americani mi e' restato veramente nel cuore!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino