problema corrente che non arriva alle candele
-
- Modello: fat boy 2011
Re: problema corrente che non arriva alle candele
benito ciao , allora ho portato la moto dall'elettromoto di fiducia, ha provato a guardare tutto e soprattutto se arriva corrente dalla centralina e quello va bene tutto , domani faro' un'altro tentativo quello di provare sia il sensore giri motore che il la centralina in un'altra moto uguale alla mia e vedere se funziona.ma non e' mai capitato a nessuno questo problema?
- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
Non si fanno cosi le trasformazioni c'è il rischio che la centralina vada in protezione e ti lascia a cagare.... ma chi è il genio che ti ha consigliato questo lavoro? comunque di che moto stiamo parlando e di che anno?
Non si fanno cosi le trasformazioni c'è il rischio che la centralina vada in protezione e ti lascia a cagare.... ma chi è il genio che ti ha consigliato questo lavoro? comunque di che moto stiamo parlando e di che anno?
minimo devi trovarti una centralina Altmann AMM - P3 ma devi lavorarci sopra e da quello che vedo non so se fa al caso tuo..... (più economica)
In alternativa vai sul sito della Daytona Twin tec e trovi una centralina sostitutiva al limite contatta Mechano qui sul forum (spesa maggiore)
minimo devi trovarti una centralina Altmann AMM - P3 ma devi lavorarci sopra e da quello che vedo non so se fa al caso tuo..... (più economica)
In alternativa vai sul sito della Daytona Twin tec e trovi una centralina sostitutiva al limite contatta Mechano qui sul forum (spesa maggiore)
-
- Modello: fat boy 2011
ciao xelo, allora il problema e' stato risolto era l'anti ribaltamento in blocco. tutto bene. ho istallato la centralina altmann p3 , collegata tutta a puntino mi da solo un difetto quello che il tasto run e stop non funziona mi hanno detto che visto che e' una moto nuova l'unica cosa che funziona a 12v sono luci frecce e bobbine e che poi tutto il resto va a 5v. io credo ci sia una soluzione al problema.