V12 6.6 biturbo a iniezione diretta di benzina, “depotenziato” – si fa per dire – da 633 cv e 800 Nm di coppia a 570 cv e 780 Nm, in grado di spingere la cabrio britannica da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi.
Se invece hai un harley allora una Mazda MX5 costa meno di una street glide e la nuova 124 spider (molto bella e tecnicamente migliore di una MX5 anche se di stessa provenienza) meno di una ultra
Ah mai qui Beaver stazioneranno giusto quelle due o tre cose di poco conto..
Accessibili giusto se hai fatto il primo milione di dollari della tua vita. :lol:
Solo a me sembra di una pacchianeria senza limiti?
Per carità,sicuramente le specifiche tecniche sono al top ma mi da proprio l'impressione di macchina da pezzente arricchito
Eh ma, hai magnaschei piacciono così pacchiane, lussuriose da maialate insomma!
Tanto una macchina così cosa volete che costi come un appartamento in centro a Milano..
Qui mi divertirò a mettere tutte quelle cose che non sono alla portata dei poveracci come me.
Per cui se avete qualcosa da mostrare allo gentil pubblico, mettete, mettete, mettete.
O dovrei dire venghino signori venghino!? :mrgreen:
-x- ha scritto:Solo a me sembra di una pacchianeria senza limiti?
Per carità,sicuramente le specifiche tecniche sono al top ma mi da proprio l'impressione di macchina da pezzente arricchito
Eh ma come fate a dire ciò?? Non avete notato gli inserti di quella che credo sia radica!
Chissà quante pipe hanno dovuto sacrificare per fare un solo pannello! :mrgreen:
Con tutta quella radica, SR non stai attento all'umidità ti si gonfia la macchina. Poi chiami il carpentiere per sistemarla [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Alfredo ha scritto:Con tutta quella radica, SR non stai attento all'umidità ti si gonfia la macchina. Poi chiami il carpentiere per sistemarla [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma se ti puoi permettere una macchina del genere alle prime gocce di pioggia tiri giù una bestemmia e l'acqua come per incanto torna su! :mrgreen: