...chi non muore, si rivede...anzi si rilegge!!!!
Re: R: ...chi non muore, si rivede...anzi si rilegge!!!!
Ma no dai! Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
Re: ...chi non muore, si rivede...anzi si rilegge!!!!
Trieste lui era un omone di 2 metri e si presentava con un cappello da poliziotto calze autoreggenti nere! canottiera traforata con la scritta SEX sulla schiena ! e stivaloni sadomaso sempre neri .... naturalmente ho declinato l' invito ...

...male, hai fatto male, chissà che bell'avventura avresti avuto ahahah...
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
E si certo ... a quest'ora andrei in giro con Rocket tutta dipinta di rosa ... e sul casco una ghirlanda di rose ...Piero67 ha scritto:Trieste lui era un omone di 2 metri e si presentava con un cappello da poliziotto calze autoreggenti nere! canottiera traforata con la scritta SEX sulla schiena ! e stivaloni sadomaso sempre neri .... naturalmente ho declinato l' invito ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ahahah...quello e' il meno, pensa se poi non riuscivi più a sederti nella tua bella rochet ahahah...rumenigge ha scritto:E si certo ... a quest'ora andrei in giro con Rocket tutta dipinta di rosa ... e sul casco una ghirlanda di rose ...Piero67 ha scritto:Trieste lui era un omone di 2 metri e si presentava con un cappello da poliziotto calze autoreggenti nere! canottiera traforata con la scritta SEX sulla schiena ! e stivaloni sadomaso sempre neri .... naturalmente ho declinato l' invito ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...male, hai fatto male, chissà che bell'avventura avresti avuto ahahah...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Non farmi neanche pensare ...Piero67 ha scritto:...ahahah...quello e' il meno, pensa se poi non riuscivi più a sederti nella tua bella rochet ahahah...rumenigge ha scritto:E si certo ... a quest'ora andrei in giro con Rocket tutta dipinta di rosa ... e sul casco una ghirlanda di rose ...Piero67 ha scritto:Trieste lui era un omone di 2 metri e si presentava con un cappello da poliziotto calze autoreggenti nere! canottiera traforata con la scritta SEX sulla schiena ! e stivaloni sadomaso sempre neri .... naturalmente ho declinato l' invito ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...male, hai fatto male, chissà che bell'avventura avresti avuto ahahah...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()