....e prima o poi,secondo me, l'apoteosi della goduria sarà quella di vedere nuovamente una FXR in listino....
...ultimamente sono stati molti i 'rientri famosi'...
Io scommetto che accadrà.
Vins-
L'ultimo anno dell'FXR è stato il 1994. Le motorizzazioni erano Shovelhead e successivamente EVO.Tamarindo ha scritto:domandona, l'fxr si e' fermata col 1340 o esiste anche con il 1450?
ne ho viste alcune ma solo con il 1340
Mr.White ha scritto:L'ultimo anno dell'FXR è stato il 1994. Le motorizzazioni erano Shovelhead e successivamente EVO.Tamarindo ha scritto:domandona, l'fxr si e' fermata col 1340 o esiste anche con il 1450?
ne ho viste alcune ma solo con il 1340

avrebbe comunque il motore sbagliato e la schiferebberovins ha scritto:Mi macina in testa ormai da circa un anno questa idea....prima o poi HD riproporrà la mitica FXR e tutti gli appassionati dovranno iniziare a far uso di psicofarmaci o di altre sostanze....mi sembra tutto pronto ormai....sulla scia del tanto blasonato telefilm SOA, stanno spuntanto cupolini e livree.....
....e prima o poi,secondo me, l'apoteosi della goduria sarà quella di vedere nuovamente una FXR in listino....
![]()
Vins-
Ti dirò, tornando a guardare le auto sportive degli anni '60/'70, spesso le "sputafuoco" non erano quelle di massima, cilindrata, anzi, tutt'altro!Schmerz ha scritto:avrebbe comunque il motore sbagliato e la schiferebberovins ha scritto:Mi macina in testa ormai da circa un anno questa idea....prima o poi HD riproporrà la mitica FXR e tutti gli appassionati dovranno iniziare a far uso di psicofarmaci o di altre sostanze....mi sembra tutto pronto ormai....sulla scia del tanto blasonato telefilm SOA, stanno spuntanto cupolini e livree.....
![]()
Vins-![]()
io su un fxr 110cui potrei anche sbavare