Montaggio cavi per guanti riscaldabili

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
LeleB
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/05/2015, 13:40
Modello: FAT BOY SPECIAL

Montaggio cavi per guanti riscaldabili

Messaggio da LeleB »

Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un paio di guanti dual power della Klan per poter girare con il mio fat boy special con le mani calde.
Fino a ieri li ho utilizzati solo con le batterie e tutto è ok.
Questa mattina ho collegato il cavo opzionale alla batteria della moto per poter escludere le batterie e avere l'attacco diretto senza problemi di autonomia.
Tutto sembrava funzionare bene ma al primo stop la moto si è spenta e non è più ripartita fino a quando non ho spento e staccato i guanti.
Premetto che non sono assolutamente esperto e anche collegare il cavo per me è stata un'impresa. Cavo rosso con rosso, cavo nero con nero.C'è qualche altro accorgimento da utilizzare?
Grazie.
Buon week end,
emanuele
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Montaggio cavi per guanti riscaldabili

Messaggio da Massimo »

Premesso che di roba elettrica non me ne intendo,questi guanti non hanno un fusibile? Non è che magari é saltato quello?
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Piero67
Messaggi: 909
Iscritto il: 17/07/2012, 21:22
Modello:
Località: Pesaro

Re: Montaggio cavi per guanti riscaldabili

Messaggio da Piero67 »

...forse i guanti assorbono troppo e a moto spenta la batteria non ha forza per avviare la moto...
Tamarindo
Messaggi: 206
Iscritto il: 01/04/2015, 0:22
Modello: Softail Standard 2006
Località: P I S A

Re: Montaggio cavi per guanti riscaldabili

Messaggio da Tamarindo »

in che senso la moto non ripartiva? non girava il motorino d'avviamento? girava poco? il dashboard restava acceso quando provavi a mettere in moto?
Mirko

Softail Standard 2006
Rispondi