ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris
Re: On the road in the U.S.A.!
...capisco Mau, infatti io chiedevo perché strade così non le ho mai fatte, si, diverse ore di autostrada ok, anche di notte, ma il paragone non regge, ho attraversato la Spagna in macchina, ma anche qui non è la stessa cosa, magari un giorno chissà, mi ritroverò a percorrere quelle strade e allora mi ricorderò di quello che hai scritto, e forse scoprirò che hai ragione...
Re: R: On the road in the U.S.A.!
Quelle strade li tranne pochi fortunati chi le ha fatte?
Ogni volta che guardo le foto di Morris mi ricordo che la vita è breve...molto breve.
;-)
Ogni volta che guardo le foto di Morris mi ricordo che la vita è breve...molto breve.
;-)
MODERATORE FORUM
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Grazie Alfredo per l'emblematico! Io quando vedo le mie foto sulla moto penso di essere fuc*king cool come sono sicuro capiti ad ogni singolo biker! Se non è così' c'è qualcosa che non va.....Alfredo ha scritto:Morris, ma la tua famiglia o beaver ti hanno seguito ovunque. Mi colpisce sempre quella tua schiena, le braccia appoggiate all'ape, i piedi sui comandi avanzati. Sei emblematico.
Ogni tanto in mezzo al nulla spuntano posti come questo dove la birra è sempre gelata!rumenigge ha scritto:Azz che favola di posti Morris ! ogni volta che li vedo , mi chiedo ? ma in che postacci vivo... pero' il primo bar a quante miglia si trova ?

Ultima modifica di HD Morris il 13/02/2016, 2:16, modificato 1 volta in totale.
- HD Morris
Massimo ha scritto:Che posti spettacolari mi vengono in mente quei telefilm tipo ai confini dell'Arizona! :shock:
Morris qualche volta dovresti scrivere che emozioni si provano a percorrere certe strade.
Per esempio cosa hai provato quando ci sei stato per la prima volta?
;-)
E' vero che a prima vista il pensiero di farsi 400/500 miglia su quelle strade desertiche, dritte, senza incrociare anima viva può in maniera forbiante risultare monotono.Piero67 ha scritto:...vorrei spezzare una lancia pro Morris, bellissimi posti e bellissimi panorami, ma farsi centinaia di km. in quelle strade tutte dritte e in mezzo al deserto, non è un po' pallosetto?
Posso garantire che non è così, almeno per me!
Quelle strade sono libertà pura al 100% e ogni volta che ho la fortuna di farle desidero solo che non finiscano mai!
Il deserto ha un fascino unico e giuro che non c'è strada di montagna, mare, collina o pianura che possa reggere il paragone!
La prima volta che mi è capitato di fare quelle strade è stato per me la realizzazione di un sogno, ma da lì è iniziata la dipendenza. Tutte le volte ogni singola miglia su quelle strade mi trasmette le stesse emozioni della prima volta: libertà, stupore, voglia di andare avanti senza fermarmi mai, curiosità di vedere come sono quelle montagne che si vedono all'orizzonte! Quelle sensazioni sono riassunte in poche parole: "The freedom of the open roads"! Anche l'Harley ha usato questa frase in qualche pubblicità.
Molte volte durante i miei viaggi in solitaria mi sento piccolo in mezzo a quelle vastità, è come fare un viaggio all'interno del viaggio!
Come già scritto da qualche altra parte su quelle strade il mio KING diventa tutto per me, dipendo totalmete da lui e si crea un bonding unico!
"Il viaggio dentro al viaggio". Queste parole bastano da sole a riassumere il concetto che è alla base di una esperienza simile.
Il momento più bello non è l arrivo e nemmeno la partenza.
È dentro al viaggio che ci si sente bene. Che si prova qualcosa di unico che é difficile descrivere a parole.
Noi non siamo abituati a certi luoghi. A spazi così immensi che la nostra mente fatica a elaborare.
Una volta li immagino che tutto prenda una luce diversa.
Che anche la propria moto diventi tutt'uno con il panorama.
E che nonostante la distanza o l emozione,ci si senta davvero in pace.
Come sempre Morris grazie per la condivisione di queste esperienze.
;-)
Il momento più bello non è l arrivo e nemmeno la partenza.
È dentro al viaggio che ci si sente bene. Che si prova qualcosa di unico che é difficile descrivere a parole.
Noi non siamo abituati a certi luoghi. A spazi così immensi che la nostra mente fatica a elaborare.
Una volta li immagino che tutto prenda una luce diversa.
Che anche la propria moto diventi tutt'uno con il panorama.
E che nonostante la distanza o l emozione,ci si senta davvero in pace.
Come sempre Morris grazie per la condivisione di queste esperienze.
;-)
MODERATORE FORUM
- HD Morris
Quel tipo di barbecue lì la dice tutta! :lol::lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Chissà, magari ci ficcano dentro il bue intero senza nemmeno scuoiarlo.
E te lo sparano direttamente in bocca!!
Ahahahahahahahahah!!
Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
Bello l hot rod, però vivessi da quelle parti penso che mi farei un gippone della madonna. Dotato di un clacson che si sente per chilometri!
Fucile nella rastrelliera.
E via andare! ;-)
Fucile nella rastrelliera.
E via andare! ;-)
MODERATORE FORUM