ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Re: On the road in the U.S.A.!
Ho una versione acustica degli Skynyrd di Sweet Home Alabama che è da pelle d'oca!
Il binomio biker-bandiera confederata è inscindibile!
Il binomio biker-bandiera confederata è inscindibile!
Re: R: On the road in the U.S.A.!
Spettacolo! ;-)
Pensa,quella giacca con la confederata dietro l ho messa per la prima volta quando ho preso la Suzuki Intruder nel 1988.
La bandiera,presa in un negozio di dischi,la cucì mia madre e per me rimane oltre che un ricordo,una piccola parte di lei.
;-)
Pensa,quella giacca con la confederata dietro l ho messa per la prima volta quando ho preso la Suzuki Intruder nel 1988.
La bandiera,presa in un negozio di dischi,la cucì mia madre e per me rimane oltre che un ricordo,una piccola parte di lei.
;-)
MODERATORE FORUM
- HD Morris
Capisco benissimo Massimo!

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
E ti dirò che ai tempi quella bandiera nonostante viviamo in italia qualche problema me l aveva dato.
Niente di che,solo qualche polemica di qualche benpensante, riferita al fatto che tal bandiera era un offesa verso i popolo di colore quindi gli schiavi.
Beh,la storia la conosciamo tutti,ma certamente il mio indossare una tale toppa non ha mai avuto nessun riferimento a ideologie del genere.
Mi piaceva,mi piace stop.
;-)
Niente di che,solo qualche polemica di qualche benpensante, riferita al fatto che tal bandiera era un offesa verso i popolo di colore quindi gli schiavi.
Beh,la storia la conosciamo tutti,ma certamente il mio indossare una tale toppa non ha mai avuto nessun riferimento a ideologie del genere.
Mi piaceva,mi piace stop.
;-)
MODERATORE FORUM
lo spero se no non ti
più 

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Dingo ha scritto:lo spero se no non tipiù
Totalpiù indosso quella del Klu Klux Klan!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
- HD Morris