ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris
Re: On the road in the U.S.A.!

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Hell yeah!
Saluto da redneck...HD Morris ha scritto:Hell yeah!
Più strada e meno pippe...
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Eeehhh...eehhh....hai ragione! Sono sempre stato redneck!Mr.White ha scritto:Saluto da redneck...HD Morris ha scritto:Hell yeah!
Re: R: On the road in the U.S.A.!
HD Morris ha scritto:Eeehhh...eehhh....hai ragione! Sono sempre stato redneck!Mr.White ha scritto:Saluto da redneck...HD Morris ha scritto:Hell yeah!
A chi lo dici! :lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
...io avrei un po' di timore ad abbordarle, o al limite non insisterei troppo eh eh...rumenigge ha scritto:Cosi' mi piacciono !Dingo ha scritto:![]()
Piero67 ha scritto:...io avrei un po' di timore ad abbordarle, o al limite non insisterei troppo eh eh...rumenigge ha scritto:Cosi' mi piacciono !Dingo ha scritto:![]()
Beh tu gli fai vedere il tuo pistolone.
Se non accennano a crivellarti di colpi,vuol dire che è gradito! :mrgreen::mrgreen:
MODERATORE FORUM
Mi viene voglia di tirar fuori la chitarra dalla naftalina e farmi una suonata di sweet home alabama!!
In giro nell'armadio da qualche parte dovrei ancora avere la mia vecchia giacca militare con la toppa gigante della bandiera confederata sulla schiena!
:mrgreen::mrgreen:
In giro nell'armadio da qualche parte dovrei ancora avere la mia vecchia giacca militare con la toppa gigante della bandiera confederata sulla schiena!
:mrgreen::mrgreen:
MODERATORE FORUM