Il Califfo impoverito

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Luamelio
Modello:
Contatta:

Il Califfo impoverito

Messaggio da Luamelio »

Ovvero come essere poveri con 20.000 Euro all'anno

Quanto mi sia sempre piaciuto Franco Califano lo sa solo Dio.
Alcune canzoni pura poesia e altre specchio di vita vissuta.

E allora dispiace sapere che il Califfo se la passa male ed umanamente tutta la comprensione e la solidarietà possibile.

Pare che l'artista ormai oltre i 70 sia caduto dalle scale e si sia rotto 3 vertebre e non possa fare piu serate.

Pare che percepisca una reddita di 10.000 Euro a Semestre dalla SIAE, ma non c'è la fa ad andare avanti.

E quelli che lavorano tutti i santi giorni e ci vivono con 20.000 Euro all'anno e forse anche meno che dovrebbero fà....chi li aiuta??

Signori e Signore il Maestro: Franco Califano

la fonte della notizia:
http://www.corriere.it/cronache/10_nove ... aabc.shtml

:ciao:

..
Silverpearl
Modello:

Re: Il Califfo impoverito

Messaggio da Silverpearl »

lorihd ha scritto:Se ci stà qualche ente che mi dà 20.000 euri l'anno,perchè non posso più lavorare,fatemelo sapere,mi butto da solo per le scale :hahaha: :hahaha:
PS. con tutto il rispetto per l'artista.
Quando ti faranno sapere l'ente che paga, ti raggiungo, così ci buttiamo assieme!!! :hahaha:
Immagine
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

poraccio....

probabilmente si e' fatto due conti e con 20mila non ci sta' dentro con tutte le troie che frequenta....

dovrebbe vergognarsi anche al solo pensiero di volersi lamentare della sua situazione... ci sono intere famiglie che ci campano con 20mila all' anno e anche di meno..... e invece no... sto buffone cosa fa'.... piange e chiede il sussidio......

mahhh

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
fastmario
Modello:

Messaggio da fastmario »

si è sputt@nato tutti i soldi in coca e zoccole....e adesso che vuole?
L'unica cosa sensata è spararsi...così non pesa sui nostri contributi di persone perbene... :contratto: :pistole: :pistole:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

lorihd ha scritto:Se ci stà qualche ente che mi dà 20.000 euri l'anno,perchè non posso più lavorare,fatemelo sapere,mi butto da solo per le scale :hahaha: :hahaha:
PS. con tutto il rispetto per l'artista.
...procurati una scala bella larga che ci buttiamo giù insieme... :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

fastmario ha scritto:si è sputt@nato tutti i soldi in coca e zoccole....e adesso che vuole?
L'unica cosa sensata è spararsi...così non pesa sui nostri contributi di persone perbene... :contratto: :pistole: :pistole:
ma no, cattivo... meglio mandarlo con tacchi, minigonna e parruccone su un marciapiede... oggi trans son pure di moda... certo che bisognerà prima depilarlo... :hahaha: :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Per me può andare a schiattare in un ospizio.....tanto la vita penso se la sia goduta eccome.
MODERATORE FORUM
Rispondi