L'uomo negli ultimi 100 anni ha fatto davvero passi da gigante in tutte le applicazioni.
Da qualche anno al Cern di Ginevra(http://it.wikipedia.org/wiki/Cern)è stato messo in funzione il piu grande accelleratore del mondo.
Lo scopo degli scienziati e quello di ricreare il Big Bang e cioé l'esplosione che ha dato origine all'Universo (detto papele papele).
L'ultimo espertimento di questi giorni ha portato a quanto pare alla creazioni delle temperature al momento del Big Bang.
Quello che non viene detto a quanto pare è che se dovesse esserci uno sfortunato errore si potrebbe venire a creare un Buco Nero il quale potrebbe autoalimentarsi risucchiando e crescendo di dimensioni lo stesso pianeta Terra.

Praticamente siamo in mano ad un gruppetto di scenziati che stanno giocando a fare Dio e se qualcosa va storto, potrebbero mandare in vacca oltre 6 miliardi di persone.
ecco la notizia dell'ultimo esperimento
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... ml_1703966...
nel fratttempo teniamoci i coglioni
