Patch su giacca/gilet Free Biker

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mr.White
Modello:

Re: Patch su giacca/gilet Free Biker

Messaggio da Mr.White »

HDsaster ha scritto: In fin dei conti si può essere hog senza far parte di un chapter.
Se HOG non volesse dire "gruppo proprietari di Harley" si. È la parola -gruppo- nella frase che ti associa ad un chapter che crea perplessità se associata ad "Alone" o "Free".....
Più strada e meno pippe...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Patch su giacca/gilet Free Biker

Messaggio da Massimo »

Benché abbia vissuto l esperienza dei club,oggi non mi sento di consigliarla a nessuno.
Meglio girare senza nulla. E non perché bisogna temere qualcosa,ma semplicemente perché laddove sono tutti pezzati,spicca chi non lo è. ;-)
MODERATORE FORUM
tartaf4
Modello: 883 iron mod 2016 GRIGIA

Messaggio da tartaf4 »

Scusate io ancora non ho nemmeno la moto ( mancano 13 gg) quindi sono veramente l'ultima ruota del carro, ma perché tutto questo malumore verso i chapter? ?? Anche dove ho preso la moto io ne esiste uno e conosco qualcuno/a di loro e sono persone normalissime che si ritrovano tutte le domeniche per fare giri,organizzano raduni, hanno per esempio organizzato un piccolo pulmino per andare a Verona, e altro come ad esempio due raduni per raccogliere offerte per due strutture per bimbi abbandonati o in ospedale. Uno di loro mai visto ne conosciuto la prima volta che mi sono recato in Conc. Parlando del più e del meno dopo un pò mi ha fatto provare la sua moto, visto che quella ufficiale era fuori..........mi state facendo preoccupare ........era ....e' solo facciata ???????
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Patch su giacca/gilet Free Biker

Messaggio da Massimo »

Nulla di cui preoccuparsi. Le persone non le conosci mai a fondo finché non si rivelano per quello che sono.
Quindi é giusto frequentare e farsi una idea.
Poi sta all'intelligenza del singolo capire cosa sia meglio per lui. ;-)
MODERATORE FORUM
tartaf4
Modello: 883 iron mod 2016 GRIGIA

Messaggio da tartaf4 »

:ditav: :ditav:
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Messaggio da Mau »

Provo a darvi la mia versione completamente fuori dal coro o se volete da perfetto ignorante quindi mi aspetto qualche commento o considerazione.
Se moto vuol dire sensazione di libertà.
Se andare in moto vuol dire provare le sensazioni che prova Morris su quelle strade infinite verso il nulla e con quei panorami dove ti sembra di essere il mondo.
Se andare in moto equivale un po ad una metafora di libertà.
Se in moto puoi esprimere te stesso.

Mi spiegate perché buona parte degli harleysti sono tutti omologati e tutti uguali nella loro diversità?

Quando avrò l'hd è probabile che vada in giro con un integrale.
Non sarò un free bikers ma nemmeno uno sprovveduto che per una moda deve per forza indossare un casco jet.

Perché uno deve avere il giubbotto di pelle?
Se non lo indossa È uno sfigato?
No sfigato e chi deve per forza somigliare agli altri a nome di una libertà che ha perso nel momento stesso in cui ha indossato quel giubbotto.

Mi scuso se qualcuno si sente offeso però, spesso, quando sono entrato in un conce HD e c'erano dei bikers fuori dal negozio, alcuni, mi sembravano patetici.
Patetici perché indossavano una divisa dove però la divisa non è un obbligo e, in quella divisa, erano impacciati.
Patetici perché, spesso, avevo la sensazione che si atteggiassero a ciò che gli sarebbe piaciuto essere da giovani ma che non sono stati o non hanno avuto il coraggio di essere (leggi ribelli)

Io credo che ognuno debba esprimersi per come è, per quello che è e, soprattutto, per come si sente soprattutto nei frangenti dove si può esprimere il proprio essere

Volevo aggiungere altro ma meglio di no.

Insomma credo che se uno voglia mettersi qualche toppa che se la metta.
Se uno vuol andare in giro in infradito e costume da bagno che lo faccia basta che stia bene con se stesso.

Vero e che al giorno d'oggi vedo poche idee e molto confuse (ovviamente non mi riferisco all'amico che ha scritto)
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Ah la moda, miete vittime a profusione, come sempre c'è chi in una situazione c'è dentro da sempre oppure ci entra consapevole e chi (la maggior parte) si insinua senza sapere bene il perché e come; è un po' come chi si compra la moto nuova e invece di leggere il libretto uso e manutenzione appena ha un problema chiede o peggio cerca di risolverlo creandone due, ma, mai leggere....
Siamo tutti imparati, siamo tutti ct quando gioca la nazionale, skipper quando c'è l'American's Cup ecc ecc. basta leggere il titolo di un libro per iniziare a parlarne male, vedere chi recita in un film per dire che è una c@gata...
Lo sporty è moto da donna, con il Dyna non puoi fare viaggi, l'evo vibra anche da spento, senza abs ti uccidi appena uscito dal garage, con le camere d'aria buchi appena la moto scende dal cavalletto, per girare bene serve il GS con le valige da idraulico, il carburatore lo hanno inventato per rompere i cojoni ai motociclisti..... tutto e il contrario di tutto e niente che abbia una base di realtà.
Gli MC sono brutti sporchi e cattivi, meglio non averci niente a che fare ma, se metti una patch che ne richiama i colori nessuno ti può dire niente perché non c'è nessuna legge in merito..... e via str0nz3ggiando....
Ormai è un delirio e secondo me il delirio c'è da quando le persone possono parlare agli altri da dietro un PC, quando una volta ti incontravi solo vis a vis, si pesavano di più le parole per non essere sfanculati dal gruppo.

Insomma si stava meglio quando si stava peggio e c'erano le mezze stagioni hahaha
Più strada e meno pippe...
beaver

Messaggio da beaver »

il problema ultimamente è che a tutti i costi si debba essere parte di qualcosa, di essere nel gruppo e magari di primeggiarne all'interno.

io dopo una vita passata ad "essere parte di qualcosa" non vedo l'ora di tornare ad essere finalmente padrone della mia vita, tanto alla fine con "l'essere parte di" ci hanno lastricato più volte le strade dell'inferno insieme alle buone intenzioni.....
Giuliano83
Modello: Sportster XL 1200 Forty Eight

Messaggio da Giuliano83 »

Troppe pippe mentali!!!fa quello che ti pare se ti piace attacca tutte le toppe che vuoi...il "mordente" di un uomo non si vede da cosa indossi o cosa guidi!se anche dovessi sembrare uno dei tanti con la toppa free biker la cosa importante è che tu sappia cosa sei veramente!
P.S I caschi Jet sono fatti per gli amanti dei moscerini in faccia,e mi ci metto in mezzo anche io!
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Giuliano83 ha scritto:Troppe pippe mentali!!!fa quello che ti pare se ti piace attacca tutte le toppe che vuoi...il "mordente" di un uomo non si vede da cosa indossi o cosa guidi!se anche dovessi sembrare uno dei tanti con la toppa free biker la cosa importante è che tu sappia cosa sei veramente!
Giuliano, mi hai tolto le parole di bocca!
Giagua, attacca tutte le patch che vuoi, dove voi! L'importante è farlo perchè è quello che desideri e ti fa stare bene!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Rispondi