Giuseppe ha scritto:ragazzi è preferibile fare ordini singoli o al massimo 2 jackets + un paio di t-shirt. Io ho provato a farmi fare il preventivo di diverse cose da acquistare pensando di risparmiare sulla spedizione, ma, aggiungono il trasporto ad ogni pezzo. Pertanto non vale la pena comprare in un'unica soluzione.
Poi considerato che la merce viaggia come pacco regalo, se per ipotesi, venisse fermata, sarebbero dolori al ricevimento della stessa, +3,7% + 20% sul totale. Il problema è il totale, perché, non essendo stato dichiarato in partenza è a discrezione della dog. quantificare il valore. Chiaro...?!
Pagamenti: io ho pagato con bonifico bancario e mi è costato 35 €. Mentre con western union costa 20 €.
Ultima cosa affrettatevi a compare ora che il dollaro è quotato 1,40 €. Questo è il vero vantaggio.
AU REVOIR, ...Giuseppe
Azz..... mi hanno mandato l'email con i costi di spedizione.......ma vogliono un botto d'euro per la spedizione.
In effetti applicano le spese di spedizione su ogni singolo capo senza nessuno sconto.
Nel mio caso, per un giubbino in nylon del valore di 55 $ e di un giubbino in cotone del valore di 75 $, vogliono rispettivamente 25 $ per il primo e 45 $ per il secondo.
Totale 190 $.
A conti fatti solo 15-20 $ in meno rispetto all'acquisto fatto negli USA tramite Zanottimotor.
Morale: il risparmio sicuramente c'è, ma solo se si acquista un capo in pelle di un certo valore.