Patch su giacca/gilet Free Biker
Patch su giacca/gilet Free Biker
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi qualche delucidazione riguardo alle patch da applicare sui giubbotti o gilet.
Essendo iscritto "d'ufficio" all'H.O.G., per vezzo personale, ho acquistato il classico gilet di pelle dove ho applicato le patch H.O.G., grande dietro e piccola davanti. Non volendomi iscrivere a nessu chapter in quanto non potrei rispettare i vari impegni ed uscite per vari motivi, volevo applicare una patch grande sul retro con la scritta "Free Biker".
E' una cosa fattibile o qualche "regola" interna al mondo dei bikers me lo impedisce? Non vorrei ritrovarmi in conflitto con qualcuno....
Essendo iscritto "d'ufficio" all'H.O.G., per vezzo personale, ho acquistato il classico gilet di pelle dove ho applicato le patch H.O.G., grande dietro e piccola davanti. Non volendomi iscrivere a nessu chapter in quanto non potrei rispettare i vari impegni ed uscite per vari motivi, volevo applicare una patch grande sul retro con la scritta "Free Biker".
E' una cosa fattibile o qualche "regola" interna al mondo dei bikers me lo impedisce? Non vorrei ritrovarmi in conflitto con qualcuno....
Re: Patch su giacca/gilet Free Biker
Lascia perdere.

Re: R: Patch su giacca/gilet Free Biker
Premesso che l'utilità di una tale pezza lascia il tempo che trova, soprattutto se non sei legato a nessun chapter.
Al di là di questo la scritta Free bikers la puoi applicare dove vuoi.
Stai tranquillo che ciò che ti metti addosso non ti rende affatto partecipe di un determinato mondo.
Perché anche li,prima di farne parte,prima mi cammini sui carboni ardenti poi ne possiamo anche parlare. ;-)
Al di là di questo la scritta Free bikers la puoi applicare dove vuoi.
Stai tranquillo che ciò che ti metti addosso non ti rende affatto partecipe di un determinato mondo.
Perché anche li,prima di farne parte,prima mi cammini sui carboni ardenti poi ne possiamo anche parlare. ;-)
MODERATORE FORUM
No problem per parch con scritta free biker, l'unica cosa è che fai la figura del pirla, essere o sentirsi "free" e sentire di doverlo scrivere sulla schiena di modo che anche gli altri lo sappiano (?!?) è un ossimoro visivo-ideologico...
Più strada e meno pippe...
Effettivamente misterwhite non ha mica tutti i torti.
Poi pensandoci bene ti metti la pezza degli Hog e poi sotto la scritta Free bikers?
Non mettere quella degli Hog allora.
Perché un free lo dice la parola stessa non appartiene a nessuno.
Poi pensandoci bene ti metti la pezza degli Hog e poi sotto la scritta Free bikers?
Non mettere quella degli Hog allora.
Perché un free lo dice la parola stessa non appartiene a nessuno.
MODERATORE FORUM
In effetti è vero, se faccio parte degli HOG non sono proprio "free".....era solo per riempire lo spazio vuoto dove viene messo il chapter.
Allora passo davvero da pirla se metto quella patch?

Giagua68 ha scritto:In effetti è vero, se faccio parte degli HOG non sono proprio "free".....era solo per riempire lo spazio vuoto dove viene messo il chapter.
Eh purtroppo si. Consiglio se metti una non mettere l altra.
Poi è una tua decisione. ;-)
MODERATORE FORUM
Se metti solo HOG no, se le metti tutte e due si, se metti solo quella Free si.Massimo ha scritto:Giagua68 ha scritto:In effetti è vero, se faccio parte degli HOG non sono proprio "free".....era solo per riempire lo spazio vuoto dove viene messo il chapter.
Eh purtroppo si. Consiglio se metti una non mettere l altra.
Poi è una tua decisione. ;-)
Più strada e meno pippe...
Esiste anche un'altra opzione, vista ad un raduno addosso a più di una persona
mettere la patch "biker free" e dichiarare al mondo che sei tutto tranne che un biker

beaver ha scritto:Esiste anche un'altra opzione, vista ad un raduno addosso a più di una personamettere la patch "biker free" e dichiarare al mondo che sei tutto tranne che un biker
![]()
![]()
![]()
Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM