La strada prende il nome dalle due città che collega: Talihina in Oklahoma e Mena in Arkansas!

Ti sto caricando per quando verrai qui per i tuoi 50 anni e andremo a Sturgis assieme!HDsaster ha scritto:Morris, la mia invidia per i tuoi tours ha raggiunto livelli di pericolo!
Buono a sapersi ! grazieHD Morris ha scritto:A dire il vero molto poche...e' che costano troppo, non hanno una rete capillare come HD e poi per la maggior parte degli Americani c'e' solo Harley! Molti di quelli che comprano jap lo fanno perche' costano meno di HD. Almeno questa e' l'idea che mi sono fatto leggendo i vari commenti sui giornali di moto!
HD Morris ha scritto:Ti sto caricando per quando verrai qui per i tuoi 50 anni e andremo a Sturgis assieme!HDsaster ha scritto:Morris, la mia invidia per i tuoi tours ha raggiunto livelli di pericolo!
HD Morris ha scritto:A dire il vero molto poche...e' che costano troppo, non hanno una rete capillare come HD e poi per la maggior parte degli Americani c'e' solo Harley! Molti di quelli che comprano jap lo fanno perche' costano meno di HD. Almeno questa e' l'idea che mi sono fatto leggendo i vari commenti sui giornali di moto!