Esteticamente sembra abbia avuto un incidente. Ti propongo almeno di dargli una mano di nero sulla parte metallica.depeche ha scritto:parli per estetica o funzionalità ?
Per l'efficacia, beh, di sicuro così va meglio è più libero.
Esteticamente sembra abbia avuto un incidente. Ti propongo almeno di dargli una mano di nero sulla parte metallica.depeche ha scritto:parli per estetica o funzionalità ?
no per adesso è grezzo, è stata una prova di adattabilità. Gli farò fare una piastra sagomata con su disegnata a laser un immagineMassimo ha scritto:Come estetica. Perché a mio parere così sta malissimo.
Poi se a te piace è un altro discorso. ;-)
si si Mr.White è solo una bozza di progetto avrò intenzione di fare incidere a laser un icona su una piastra sagomata ad arteMr.White ha scritto:Esteticamente sembra abbia avuto un incidente. Ti propongo almeno di dargli una mano di nero sulla parte metallica.depeche ha scritto:parli per estetica o funzionalità ?
Per l'efficacia, beh, di sicuro così va meglio è più libero.
Ah ok, no perché da come avevi scritto sembrava la volessi tenere così, capito male...depeche ha scritto: si si Mr.White è solo una bozza di progetto avrò intenzione di fare incidere a laser un icona su una piastra sagomata ad arte
Alcuni modelli, denominati HDI (HD international) hanno sul filtro aria un solenoide per l'apertura di una valvola ulteriore all'imbocco del filtro. Anche se la valvola non è montata il cablaggio della moto è comunque completo per economie di scala.depeche ha scritto:mi ero scordato di postarvi questo spinotto, sapete dirmi cosa serve? era alloggiato dietro il guscio del filtro aria, ma non era collegato a niente![]()
http://postimg.org/image/a3jzqkmr9/
Ben a sapersi , sai anche se è già predisposto alla centralina per funzionare ? E se sulla mia Street Bob posso trarne una funzionalità aggiuntiva?beaver ha scritto:Alcuni modelli, denominati HDI (HD international) hanno sul filtro aria un solenoide per l'apertura di una valvola ulteriore all'imbocco del filtro. Anche se la valvola non è montata il cablaggio della moto è comunque completo per economie di scala.depeche ha scritto:mi ero scordato di postarvi questo spinotto, sapete dirmi cosa serve? era alloggiato dietro il guscio del filtro aria, ma non era collegato a niente![]()
http://postimg.org/image/a3jzqkmr9/