STREET 750 CUSTOM OF THE KING
STREET 750 CUSTOM OF THE KING
mi spiegate il senso??
La definirei a dir poco orribile, poi oh... i gusti son gusti
http://www.harley-davidson.ra.it/detail.php?id=368
La definirei a dir poco orribile, poi oh... i gusti son gusti
http://www.harley-davidson.ra.it/detail.php?id=368
Lo vedi quell'uomo seduto lì, Ernesto? Vuoi finire come lui?
-
beaver
Re: STREET 750 CUSTOM OF THE KING
La moto è brutta di base, puoi fare tutta la cosmesi che vuoi ma sempre brutta rimane
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
beaver ha scritto:La moto è brutta di base, puoi fare tutta la cosmesi che vuoi ma sempre brutta rimane
Hai ragione beaver, inoltre penso che con 11.000 pippi saltino fuori degli usati mica male al posto di questo ferro da stiro.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.
Harley deve in qualche maniera sponsorizzare questa moto altrimenti com'è nata scompare.. 
MODERATORE FORUM
-
beaver
Il prezzo non l'avevo valorizzato
, con 500 euro di meno si può prendere il Suzuki bandit 1250 traveller (una sorta di bandit semicarenato) con tre borse rigide di serie pronto per girare il mondo
Io capisco il mito, la voglia di avere una moto unica dopo una lunga (e altrettanto costosa customizzazione) però il prezzo iniziale dovrebbe essere sempre correlato al valore percepito e qui di percepito c'è ben poco
Io capisco il mito, la voglia di avere una moto unica dopo una lunga (e altrettanto costosa customizzazione) però il prezzo iniziale dovrebbe essere sempre correlato al valore percepito e qui di percepito c'è ben poco
beaver ha scritto:Il prezzo non l'avevo valorizzato, con 500 euro di meno si può prendere il Suzuki bandit 1250 traveller (una sorta di bandit semicarenato) con tre borse rigide di serie pronto per girare il mondo
![]()
Eh beh...non fa una piega.
MODERATORE FORUM
- HD Morris
- Modello: Low Rider
11000 euro sono veramente troppi....poi per carità i gusti sono gusti ma è non certamente una HD!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Onestamente non la trovo orribile. Percepisco qualcosa di sbagliato. Non ne sono sicuro, il posteriore senza il codone finalmente, li ci siamo, forse da una spinta verso l'alto alla moto, ma il serbatoio e rimasto in asse come prima rompendo questa spinta che termina con l'ape. Forse se fosse inclinato abbassando la giunzione con la sella e dando continuità alla linea ... Di certo non e la mia moto, ma non vedo tutta questa orripilanza.
Re: R: STREET 750 CUSTOM OF THE KING
Ho messo da qualche parte delle foto di lavorazioni decisamente migliori di queste sulla Street 750.
Partendo da quel tipo di motore si può fare tutto quel che si vuole il problema sono i costi.
Da come stanno spingendo questa moto e proponendo a tutti i vari customizer di reinventare questo modello, si direbbe che Harley Davidson punti molto sulla Street.
Resta da vedere se ci crede veramente in questo modello o è soltanto un operazione di marketing per non sfigurare a livello mondiale.
Si fa in fretta a creare un bel flop.
Partendo da quel tipo di motore si può fare tutto quel che si vuole il problema sono i costi.
Da come stanno spingendo questa moto e proponendo a tutti i vari customizer di reinventare questo modello, si direbbe che Harley Davidson punti molto sulla Street.
Resta da vedere se ci crede veramente in questo modello o è soltanto un operazione di marketing per non sfigurare a livello mondiale.
Si fa in fretta a creare un bel flop.
MODERATORE FORUM
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Non credo che basti puntare molto su un modello, customizzandolo in varie versioni, per sancirne le vendite ottenendone il successo.
Vero è che la Street 750 non è nata per il mercato occidentale, ma per quelli cosiddetti "minori", tipo India, Sud-Est asiatico...ecc...
Del resto basta un breve giretto sul tubo e vedere con che moto girano da quelle parti, per capire subito il potenziale successo della Street di cui sopra.
La distorsione, a mio avviso, è nata con l'idea della casa madre di volerla proporre a tutti i costi anche in Europa facendone una nota stonata.
Se ad esempio tale moto fosse prodotta identica da una ditta coreana e marchiata tale, pochi troverebbero da ridire, ne sono quasi certo; anzi, si applaudirebbe per il salto di qualità.
Vero è che la Street 750 non è nata per il mercato occidentale, ma per quelli cosiddetti "minori", tipo India, Sud-Est asiatico...ecc...
Del resto basta un breve giretto sul tubo e vedere con che moto girano da quelle parti, per capire subito il potenziale successo della Street di cui sopra.
La distorsione, a mio avviso, è nata con l'idea della casa madre di volerla proporre a tutti i costi anche in Europa facendone una nota stonata.
Se ad esempio tale moto fosse prodotta identica da una ditta coreana e marchiata tale, pochi troverebbero da ridire, ne sono quasi certo; anzi, si applaudirebbe per il salto di qualità.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.