BUONGIORNO BIKERS (Buon 2016 e che ci porti un pò di.......)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mr.White
Modello:

Re: BUONGIORNO BIKERS (Buon 2016 e che ci porti un pò di....

Messaggio da Mr.White »

Alfredo ha scritto:Cmq non e il fatto di mettere il bat che mi ha sorpreso, bensì il gatto della strumentazione di carta. Tutto identico. Cmq e possibile che la stessa cosa venga in testa a persone diverse.
In realtà voleva fare delle prove statiche per vedere come stavano gli strumenti (!?!), solo che poi, dato il carattere gogliardico del Forum, hanno subito travisato (fintamente) la cosa ed è iniziato il gioco. Che poi lui la gogliardia non sappia dove sta di casa, che l'ironia (soprattutto autoironia) non gli appartenga, che non distingua il serio dal faceto........ beh, ha solo dato modo di intensificare ancora di più la presa in giro; stando comunque, che di fondo l'idea era una merd@ e pure pericolosa visto che se messo male gli poteva fare da vela, magari in curva e con passeggero...
Più strada e meno pippe...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Immagine
MODERATORE FORUM
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Mr.White ha scritto:
Mau ha scritto: Ahahahahaha......magari è la stessa persona
Ti giuro Ho letto tutte le 69 pagine di domande risposte battute controbattute minacce.....non riuscivo a staccarmi
La storia che diventa leggenda, la leggenda che diventa mito...
Si Mau, è la stessa persona, quell'utente si è fatto perc.ula.re da tutto un forum, poi si è offeso ed ha deciso di presentarsi con un altro nick su questo forum dove ha proposto la stessa cosa, trovando però qui degli adepti e persone che gli hanno donato la loro amicizia, dopodiché ha deciso di andarsene, aprendo un'altro forum, portandosi via gli adepti e mettendolo nel c.u.lo a quelli che gli avevano dato fiducia.
Se ti fa c@g@re il suo modo di conciare la moto, la sua anima ti farebbe vomitare.
Grande Roby ! :: se passi per San Daniele del Friuli prosciutto pagato :slurp:
Immagine
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

Buondi' a tutti ! :hola:
Immagine
Massimo

Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Buon 2016 e che ci porti un pò di.

Messaggio da Massimo »

Hola Rume! ;-)

Come butta il tempo dalle tue parti?
Qui sarebbe da moto se non fosse per il forte vento.
MODERATORE FORUM
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

Massimo ha scritto:Hola Rume! ;-)

Come butta il tempo dalle tue parti?
Qui sarebbe da moto se non fosse per il forte vento.
Ciao Massimo qua' Bellissima giornata sole splendente temp, 15 gr.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

15 gradi!! :shock::shock::shock:
MODERATORE FORUM
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Buona domenica forum!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

rumenigge ha scritto: Grande Roby ! :: se passi per San Daniele del Friuli prosciutto pagato :slurp:
Di S.Daniele ho dei bellissimi ricordi, mi sono fatto i primi raduni biker nei primi anni novanta, sicuramente ti ricordi. Nel '93 alla "Biker Fest" si erano raggiunte le 7.000 moto iscritte e un anno dopo le moto erano diventate più di 12.000, tanto che poi si è cambiato posto perché non ci si stava più.
Mangiato del gran prosciutto anche se ero talmente fuori che mi fido più della fama, che del ricordo hahahaha
Più strada e meno pippe...
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Messaggio da Mau »

stein ha scritto:
Mr.White ha scritto:La storia che diventa leggenda, la leggenda che diventa mito.
Si Mau, è la stessa persona....
Buongiorno.

Capisco il sarcasmo, ma vorrei calmare un poco le acque.
Lo ribadisco: fino a che si rispettano regole scritte e regole morali allora spazio a ognuno, oltre le differenti opinioni e giudizi.
Quando un soggetto queste regole le calpesta addio, tu di là e io di qua, e ognuno si scelga gli amici che preferisce.
Senza poi rimestare troppo la vicenda, sennò non ce ne usciamo più, e rischiamo l'autonocumento.
:ciao:[/

Ciao Stein,
Ti rispondo in modo serio magari è non sarò così sintetico.
Ieri ho visto su di un altro forum la discussione è, preso da questa, me la sono letta tutta.
Premesso che cerco sempre di essere rispettoso delle idee altrui e delle persone comprendo anche che non sempre questo sia possibile.

All'inizio pensavo che quella persona scherzasse mentre nella realtà è emerso che era serissima e pensava fosse un'idea geniale.
La prima parte se vuoi un po kick (si scriverà così) ma anche divertente dava la sensazione, come ho detto a qualcuno, di trovarsi di fronte ad una persona tipo alcuni tizi che, in provincia di Bergamo girano in Ferrari. e Porsche......peccato che di Ferrari e Porsche ci sia solo (forse) la carrozzeria visto che il motore è un 1600 cc.
Sarà che non avendo una lira e non potendomi permettere la moto le guardò, le ammiro è mai mi verrebbe l'idea di fare il "cinese" di turno.
Poi ovviamente uno faccia come vuole ci mancherebbe.

Personalmente poi piuttosto che andare su di un sito e chiedere le foto degli strumenti per poi stamparle su carta fotografica e incollarle sopra i buchi mi trovo un bravo disegnatore e mi faccio arricchire il bat altrimenti spoglio con qualche grafica carina.
Di contro uno non si può però incazzare perché lo prendono per il cu*o.

Ben diverso e l'altro aspetto il secondo della vicenda.
Non conosco ovviamente questa persona però o pecca di presunzione, o è un incosciente, comunque, su determinati temi ha le idee molto confuse e tra poco motivo le mie affermazioni.
Non entro nel merito del peso del bat, della possibilità della moto di sopportare questo accrocchio supplementare ma di aerodinamica si.
Facendo un passo indietro la differenza (molto macro ovviamente) tra una macchina di formula 1 è un aereo sta in come sono inclinati gli alettoni.
Se a questi gli dai l'inclinazione opposta rispetto a quella che hanno ottieni al posto di un effetto deportante un effetto portante e la macchina vola.
Poi che riatterri subito piuttosto che riesca a rimanere in aria e un altro discorso peraltro molto complesso.
Mettere il bat modifica radicalmente le componenti aerodinamiche della moto e basta sbagliare una inclinazione di pochi gradi per rischiare pesantemente la pelle.
Quando un geometra di cantiere ti scrive che mette il bat per portare in giro la moglie va fermato perché è un potenziale inconsapevole suicida ed omicida della moglie.
Hanno fatto quindi bene a prenderlo per il cu*o così da dissuaderlo per la follia che stava facendo.
Questo pensava di poter valutare le capacità aerodinamiche e di stabilità della moto facendo il giretto.
Credo non si debba essere Heinstein per capire che è una follia.

Ricapitolando se questa persona ha aperto quel post per prendere per il cu*o tutti gli altri beh è stato bravissimo e ha una intelligenza superiore (ha messo anche le foto della moto con il bat appoggiato).
Se come credo era convinto di fare cosa buona e giusta beh le cose cambiano.
Perché un conto è se ogni tanto utilizzi bene il cacciavite, la cazzuola e il martello e fai qualche modifica che, al più, ti scassa il motore della moto.
Ben diverso e se con idee strampalate rischi di mettere a rischio la tua pelle e quella degli altri.
Se poi ti incazzi quando gli altri ti scrivono che, come disse Fantozzi sulla corazzata Potiemkin (non so come si scrive) e "una cagata pazzesca" e ti offendi beh peggio per te.
Pensa poi se gli davano corda lo incitavano nel lavoro e poi questo si schiantava.

A me non interessa chi sia però, da come si è posto, mi sa tanto di quelli che pensano di poter ricoprire il ruolo di AD della NASA senza avere alcuna competenza tanto non è difficile......poi come sicuramente tu mi insegni e io ho provato sulla mia pelle più cominci a conoscere le cose e più ti rendi conto di non sapere.
Bloccato