ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris
Re: On the road in the U.S.A.!
...cazzarola sti ammerigani, hanno fatto due ponti lunghi decine di km. a senso unico, invece che farne uno un po' più largo a doppio senso, fanno proprio le cose in grande...
Re: R: On the road in the U.S.A.!
Incredibile! L ultimo sembra sospeso sull'acqua come se nulla lo sostenga! :shock:
MODERATORE FORUM
pensa a quelli che Hanno messo giù i piloni

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Ma non sarà molto profondo perché altrimenti vorrebbe dire che i piloni sono roba da fantascienza.
C'è un ponte simile mi sembra anche dalle parti della Florida Key West che collega le isole Keys.
Non so se ho scritto giusto. :shock:
C'è un ponte simile mi sembra anche dalle parti della Florida Key West che collega le isole Keys.
Non so se ho scritto giusto. :shock:
MODERATORE FORUM
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Morris , Che f@@@a veramente imponente !HD Morris ha scritto:Un altro ponte in Louisiana veramente incredibile è il Lake Pontchartrain Causeway! Anche qui si tratta di due ponti paralleli per una lunghezza totale di più di 38 km (è il secondo ponte più lungo al mondo). Il ponte attraversa in tutta la sua lunghezza il lago Pontchartrain e collega le città di Mandeville e Metairie, nella zona di New Orleans.
Anche qui è impensabile fermarsi quindi posto alcune foto trovate sul web!

In Italia sono ancora li con lo Stretto di Messina...
MODERATORE FORUM
- HD Morris
- Modello: Low Rider
C'e' gente che vive ancora molto alla selvaggia in mezzo alle paludi!Alfredo ha scritto:Un postaccio per veri uomini dalla scorza dura. Forte la Louisiana.
Un collega di quelle parti mi diceva una volta che comunque sono tutti molto ospitali a meno che non indossi un distintivo....parole sue!
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Piero67 ha scritto:...cazzarola sti ammerigani, hanno fatto due ponti lunghi decine di km. a senso unico, invece che farne uno un po' più largo a doppio senso, fanno proprio le cose in grande...
Ragazzi, qui hanno delle opere pubbliche che noi neanche tra cent'anni le potremo immaginare!Massimo ha scritto:In Italia sono ancora li con lo Stretto di Messina...
La realizzazione di quei ponti risale agli anni cinquanta.

Se in Italia avessimo un decimo della mentalità degli Americani, avremmo già portato l'uomo su Marte!
Be' non si puo' paragonare, sono leggermente di piu'....
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
...allora sei ancora un italiano eh eh eh...HD Morris ha scritto:Piero67 ha scritto:...cazzarola sti ammerigani, hanno fatto due ponti lunghi decine di km. a senso unico, invece che farne uno un po' più largo a doppio senso, fanno proprio le cose in grande...Ragazzi, qui hanno delle opere pubbliche che noi neanche tra cent'anni le potremo immaginare!Massimo ha scritto:In Italia sono ancora li con lo Stretto di Messina...
La realizzazione di quei ponti risale agli anni cinquanta.![]()
Se in Italia avessimo un decimo della mentalità degli Americani, avremmo già portato l'uomo su Marte!