Ciao da France

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ciao da France

Messaggio da Massimo »

Ormai è diventato virale sto tipo! :lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
Dingo
Modello: FXSB

Re: Ciao da France

Messaggio da Dingo »

Mr.White ha scritto:Prima che qualcuno dica che sono maleducato e che rispondo male, vorrei far presente che:

1 ha tradotto quello che ho detto e mi ha risposto
2 che questo è un forum Italiano, con dominio in Italia frequentato da Italiani e che esprimersi in un'altra idioma facendo fare le capriole ai monolinguisti come me è da stronzi.
Grazie dell'attenzione.
Bè allora mi sa che devo lasciarvi bikers... non faccio parte del punto 2, scusatemi per il disturbo!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ciao da France

Messaggio da Massimo »

Dingo ha scritto:
Mr.White ha scritto:Prima che qualcuno dica che sono maleducato e che rispondo male, vorrei far presente che:

2 che questo è un forum Italiano, con dominio in Italia frequentato da Italiani e che esprimersi in un'altra idioma facendo fare le capriole ai monolinguisti come me è da stronzi.
Grazie dell'attenzione.
Bè allora mi sa che devo lasciarvi bikers... non faccio parte del punto 2, scusatemi per il disturbo!

Vai tranquillo che se scrivi in dialetto ticinese ti traduco io! :lol::lol:
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Dingo ha scritto:

Grazie dell'attenzione.
Non capisco se hai letto male oppure vuoi provocare.
Più strada e meno pippe...
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Immagine

En français / In Francese
Bonjour , tout d'abord la bienvenue à se joindre à nous.
Je voulais demander à la courtoisie de trouver une façon d'écrire sur notre forum avec l'aide de la traducteur de Google, comme je le fais.
Cela sert seulement à céder la place à ceux qui ont lu vos écrits vous comprendre.
Je traduis phrase par phrase de façon à donner un sens logique du tout , vous pourriez faire la même chose aussi .
Et , peut-être , avec cette excuse que vous apprenez un peu de notre italien et nous apprendre un peu de français :occhiolino: :ciao: :ciao: .

In Italiano / En italien
Ciao, innanzitutto benvenuto tra noi.
Volevo chiederti la cortesia di trovare il modo di scrivere sul nostro forum con l'aiuto del traduttore di google, come sto facendo io
Questo serve solo per dare il modo a chi legge i tuoi scritti di capirti.
Io sto traducendo frase per frase così da dare un senso logico al tutto, potresti fare lo stesso anche tu.
E, magari, con questa scusa tu impari un pò del nostro italiano e noi impariamo un pò di francese :occhiolino: :ciao: :ciao: .
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Dingo ha scritto:

Grazie dell'attenzione.

Ciao Dingo, xkè dici ke nn fai parte del punto 2?
Purtroppo a volte nascono delle difficoltà nel capirsi già parlando la stessa lingua, figuriamoci con altre :) :)
Nessuno dice ke un'iscritto straniero nn possa partecipare al forum, assolutamente, l'unica cosa ke si chiede è di provare a scrivere nella nostra lingua, anke solo x una piccola cortesia verso chi, ed io ne sono la prova, nn è poliglotta e giusto giusto si arrabatta con un pò di inglese e niente +....

Penso sia normale ke se tu vai in un forum straniero ti adegui e x farti capire traduci dalla tua lingua a quella del forum, qui è la stessa cosa.... si chiede solo questo... nulla +

Spero nn ci siano altre incomprensioni.... e buona giornata :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Mr. White Roby...guarda che c'è scritto Dingo...
Dingo, mica gigaetc. :occhiolino:
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da Mr.White »

stein ha scritto:Mr. White Roby...guarda che c'è scritto Dingo...
Dingo, mica gigaetc. :occhiolino:
:ciao:
Per questo chiedo...
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Mr.White ha scritto:Per questo chiedo...
Si, chiedi, ma fallo prima di abbassare la mannaia haha
Se in Italia riapriranno la professione di boia...mi sa che ci troveremo io e te fianco a fianco al concorso di ammissione haha :furbo:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da Mr.White »

stein ha scritto:
Mr.White ha scritto:Per questo chiedo...
Si, chiedi, ma fallo prima di abbassare la mannaia haha
Se in Italia riapriranno la professione di boia...mi sa che ci troveremo io e te fianco a fianco al concorso di ammissione haha :furbo:
.... chi molla hahaha
Rispondi