ho inserito queste 2 foto che, a mio giudizio, hanno rappresentato un momento bellissimo, unico e genuino della Befana del Motociclista 2016.
Lo scorso anno alla manifestazione hanno partecipato circa 5.000 moto e quest’anno il numero è sicuramente stato simile.
Con mio figlio ci siamo posizionati in una zona strategica del percorso (come potete poi vedere dalle foto).
Il signore che vedete (che guarda caso è su di una HD) ha visto mio figlio, si è fermato e, nella foto, lo vedete mentre cerca di richiamare la sua attenzione.
Ci siamo avvicinati e al bambino ha regalato una piccola calza della befana.
Volevo ringraziare questo signore sconosciuto per il gesto bellissimo e spontaneo che ha fatto.
Che differenza tra lui e chi, senza conoscerti o dopo averti visto una volta, ti chiama fratello, ti da il benvenuto nella famiglia e stronzate del genere.
Che differenza tra chi ha deciso di strappare un sorriso spontaneo ad un bimbo infreddolito e chi pur di apparire cerca il presenzialismo…..peggio che mai se questo presenzialismo è da peracottai.
In questa foto c’è l’essenza di chi, come questo signore, è così e chi, invidiandolo, vorrebbe essere come lui ma…non ce la può fare perché cosi sei non ci diventi.
Chissa magari, attraverso il forum, questo Harleysta (con la H maiuscola) avra la possibilità di leggere queste righe.
Comunque ti ringrazio per il bellissimo gesto.
La sua moto aveva una peculiarità ed è che sul lato sx del serbatoio era apposta una piccola foto di Padre Pio
Nell’apposita sezione foto ho poi inserito un reportage sul raduno “befana motociclista di Milano 2016” diviso per sezioni……ho fatto qualche foto….buona visione a tutti
Mau
PS non ditemi che sono stato velenoso perché la nostra natura di uomini ci porta al confronto. Per esempio confrontiamo i motori hd attuali con quelli a carburatore. Certo qui c’era poco da confrontare visto le diverse galassie alle quali appartengono le persone pero….

hosting immagini