Un giretto con la rocket ! prime impressioni...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Re: R: Un giretto con la rocket ! prime impressioni...

Messaggio da rumenigge »

Massimo ha scritto:
rumenigge ha scritto:
xelo ha scritto:Io ho una Rocket c e devo dire che messo in un angolo il discorso estetico è una grossa delusione tanto bella quanto inutile comprarla è stata la mia più grossa stronzata (infatti l'ho messa in vendita) comunque tornando al discorso posso garantirvi che è una moto da bimbominchia niente a che vedere con un night train il miglior softail che abbia mai posseduto deficiente io che l'ho venduto..... tutto questo a mio modesto parere
Ciao , spiegami meglio perche' e' stata una delusione ... io ci trovo solo pregi ! anche esteticamente pur essendo massiccia per me e' molto bella ... poi ha una coppia stratosferica ! l'unico neo e' le manore da fermo , per il resto 10 e lode :ditav:

Mi sa che qui c è un fraintendimento non è che Xelo si riferisce alla Rocket C prodotta da Harley e non della Triumph?
Perché allora non riuscire a capire il riferimento all Softail o all Nightrain.. :shock:
Puo' darsi Massimo che sia cosi' ! se ho capito male chiedo scusa ! :ditav:
Immagine
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Un giretto con la rocket ! prime impressioni...

Messaggio da Alfredo »

Solo xelo ci può chiarire , ma ho pensato subito alla stessa cosa max.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Cmq se anche fosse, non credo sia un problema, ognuno fa scelte e trae conclusioni, se poi ci accorgiamo che la scelta non risponde alle nostre aspettative diventa difficile trovare pregi. Come, al contrario, se risponde alle aspettative, diventa difficile trovargli difetti se non marginali.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Allora rume? Non dici più nulla? Dai avrai dato una bella spremuta a sta motoretta. Dici qualcosa che ci arricchiamo.

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Per me è ancora in pieno sballo! :lol::lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

Alfredo ha scritto:Allora rume? Non dici più nulla? Dai avrai dato una bella spremuta a sta motoretta. Dici qualcosa che ci arricchiamo.
Ciao Alfredo ! la moto va' una cannonata ... sono io che vado male con la mia sciatica , coi primi freddi si fa' sentire ... :piange: :ditav:
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Sei proprio uno scarso rume![emoji23] [emoji23] [emoji23] hai davanti la bellucci tutta nuda e non ti si alza! Ahahahah
Scherzo caro. Auguri per la sciatica. Io ho il polso metereopatico e oggi ha iniziato a far male seriamente.

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Sei proprio uno scarso rume![emoji23] [emoji23] [emoji23] hai davanti la bellucci tutta nuda e non ti si alza! Ahahahah
Scherzo caro. Auguri per la sciatica. Io ho il polso metereopatico e oggi ha iniziato a far male seriamente.

Sportster 1200 Custom
Immagine
xelo
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Contatta:

Messaggio da xelo »

Massimo ha scritto:
rumenigge ha scritto:
xelo ha scritto:Io ho una Rocket c e devo dire che messo in un angolo il discorso estetico è una grossa delusione tanto bella quanto inutile comprarla è stata la mia più grossa stronzata (infatti l'ho messa in vendita) comunque tornando al discorso posso garantirvi che è una moto da bimbominchia niente a che vedere con un night train il miglior softail che abbia mai posseduto deficiente io che l'ho venduto..... tutto questo a mio modesto parere
Ciao , spiegami meglio perche' e' stata una delusione ... io ci trovo solo pregi ! anche esteticamente pur essendo massiccia per me e' molto bella ... poi ha una coppia stratosferica ! l'unico neo e' le manore da fermo , per il resto 10 e lode :ditav:

Mi sa che qui c è un fraintendimento non è che Xelo si riferisce alla Rocket C prodotta da Harley e non della Triumph?
Perché allora non riuscire a capire il riferimento all Softail o all Nightrain.. :shock:
Avete ragione io mi riferivo alla Harley..... scusate
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

Figurati ! :ciao: :ditav:
Immagine
Rispondi